pensieri..., vorrei con un topic liberarmi di questi pensieri che mi tormentano

« Older   Newer »
  Share  
•Shaman•
view post Posted on 8/7/2008, 22:09




SPOILER (click to view)
image


Edited by simofc90 - 8/7/2008, 23:10
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 22:10




CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 23:04)
ma vaffanculo l'amore non è un difetto anche se ci puoi stare male

noob noob noob
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 8/7/2008, 22:12




CITAZIONE
Modificato da simofc90 - 8/7/2008, 23:10

noob noob noob
 
Top
simofc90
view post Posted on 8/7/2008, 22:13




CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 23:10)
CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 23:04)
ma vaffanculo l'amore non è un difetto anche se ci puoi stare male

noob noob noob

pensa quel che ti pare
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 22:14




CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 23:13)
CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 23:10)
noob noob noob

pensa quel che ti pare

ma zioppò io ti faccio discorsi e paradossi e te ritiri con la storia del seme che dobbiamo spargere per il mondo col solo scopo di far sopravvivere i nostri geni (cit mgs)
 
Top
simofc90
view post Posted on 8/7/2008, 22:18




CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 23:14)
CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 23:13)
pensa quel che ti pare

ma zioppò io ti faccio discorsi e paradossi e te ritiri con la storia del seme che dobbiamo spargere per il mondo col solo scopo di far sopravvivere i nostri geni (cit mgs)

io mai detta una cosa del genere o_

<contino`Bricchio> simofc90 digli di smettere di fare il figo con citazioni del cazzo con paroloni che non sa nemmeno cosa significhino

(contino sarebbe konoa)
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 22:18




CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 23:16)
CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 23:14)
ma zioppò io ti faccio discorsi e paradossi e te ritiri con la storia del seme che dobbiamo spargere per il mondo col solo scopo di far sopravvivere i nostri geni (cit mgs)

io mai detta una cosa del genere o_

l'amore è questo.... l'affetto è un altra cosa.... difetti difetti difetti
 
Top
simofc90
view post Posted on 8/7/2008, 22:22




CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 23:18)
CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 23:16)
io mai detta una cosa del genere o_

l'amore è questo.... l'affetto è un altra cosa.... difetti difetti difetti

quindi secondo te noi amiamo le persone per voglia di far preservare la specie? hai un concetto d'amore veramente triste colaci...

E poi non iniziare a spezzare le parole amore affetto che sono la stessa identica cosa... nel senso che l'affetto è una conseguenza dell'amore, quello di cui parli tu è il cervelletto che ti fa alzare il pisellino quando sei eccitato... questo è voglia di preservare la specie, quello di cui parlo io è amore per l'altra persona fare di tutto per renderla felice perchè solo così potrai essere felice anche tu...
 
Top
Niwa.
view post Posted on 8/7/2008, 22:24




Tu, colaci, sei felice ?
Dimmi solo questo, poi potrò dirti.
Non venirmi a dire 'Sono felice ora ma poi dopo non lo sarò più perché mi sarò stancato di quella cosa che mi rende felice.'
Quelli sono ragionamenti da tipi che vogliono giocare a fare gli allegri pr0 senza cuore, cinici e tutt'altro per fare i figoni duri.
Esiste il dolore, il dolore è eterno, e da che mondo è mondo, se esiste ahimé il dolore eterno, allora esiste pure la felicità eterna, son complementari.
Io sono felice, e lo sarò per sempre, con la persona che Amo, è questa la felicità eterna, dar felicità a chi ami e a te stesso, vedendo Lei che ti sorride, e ti ama con tutto il cuore.
Dirai che son classici discorsi, ma potrei dire altrettanto dei tuoi, d'altronde, are always point of view.
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 22:27




CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 23:22)
CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 23:18)
l'amore è questo.... l'affetto è un altra cosa.... difetti difetti difetti

quindi secondo te noi amiamo le persone per voglia di far preservare la specie? hai un concetto d'amore veramente triste colaci...

E poi non iniziare a spezzare le parole amore affetto che sono la stessa identica cosa... nel senso che l'affetto è una conseguenza dell'amore, quello di cui parli tu è il cervelletto che ti fa alzare il pisellino quando sei eccitato... questo è voglia di preservare la specie, quello dic ui parlo io è amore per l'altra persona fare di tutto per renderla felice perchè solo così potrai essere felice anche tu...

ohsi....
l amore è solo una parolina inventata dalla nostra virilità per giustificare il fatto che baciamo il sesso opposto per affetto e non i nostri familiari....
sono la stessa cosa è vero, ma noi le distinguiamo per par condicio...
...
o ma io sn contrario a ste robe zioppò uno ama perchè vuole essere amato quindi in linea teorica se fa felice una persona per essere felice è una persona egoista del cazzo... e torniamo sempre al punto di partenza poi mi tocca tirare su discorsi blasfemi che balls....
l'amore è trp superficiale per farci un discorso sulla vita.
 
Top
simofc90
view post Posted on 8/7/2008, 22:30




ecco perchè dico che sei immaturo non per niente tu stesso hai detto di non aver mai avuto una ragazza come puoi parlare dell'amore senza mai averlo conosciuto?
Uno ama perchè vuole essere amato è un discorso da egoisti e bambinetti... dai su... non siamo ridicoli...

Edited by simofc90 - 8/7/2008, 23:32
 
Top
Niwa.
view post Posted on 8/7/2008, 22:30




Ottuso, oltre ad essere ignorante e non saper leggere e cogliere il significato di quel che ti viene detto.
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 22:31




CITAZIONE (Niwa. @ 8/7/2008, 23:24)
Tu, colaci, sei felice ?
Dimmi solo questo, poi potrò dirti.
Non venirmi a dire 'Sono felice ora ma poi dopo non lo sarò più perché mi sarò stancato di quella cosa che mi rende felice.'
Quelli sono ragionamenti da tipi che vogliono giocare a fare gli allegri pr0 senza cuore, cinici e tutt'altro per fare i figoni duri.
Esiste il dolore, il dolore è eterno, e da che mondo è mondo, se esiste ahimé il dolore eterno, allora esiste pure la felicità eterna, son complementari.
Io sono felice, e lo sarò per sempre, con la persona che Amo, è questa la felicità eterna, dar felicità a chi ami e a te stesso, vedendo Lei che ti sorride, e ti ama con tutto il cuore.
Dirai che son classici discorsi, ma potrei dire altrettanto dei tuoi, d'altronde, are always point of view.

io sono felice si, sono felice quando mangio che ho fame, quando suono, quando gioco alla play e mi spugnetto...
io non faccio l allegro pro senza cuore... sappi che un cinico ha molta più testa per capire e apprezzare la vita di uno che per giustificare il fatto che è felice xkè quando stai con una raga sei felice da del cinico a chi accetta la verità per quella che è... amara....
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 8/7/2008, 22:33




Io l'amore e la vera felicità le ho provate... e le ho perse. La felicità non è vero un cazzo che dura in eterno, la felicità è breve e bisogna saperla vivere tutto qua
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 22:33




CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 23:30)
ecco perchè dico che sei immaturo non per niente tu stesso hai detto di non aver mai avuto una ragazza come puoi parlare dell'amore senza mai averlo conosciuto?
Uno ama perchè vuole essere amato è un discorso da egoisti e bambinetti... dai su... non siamo ridicoli...

insomma io nn posso criticare un quadro perchè nn ne ho mai fatto uno....
 
Top
98 replies since 8/7/2008, 12:54   667 views
  Share