pensieri..., vorrei con un topic liberarmi di questi pensieri che mi tormentano

« Older   Newer »
  Share  
simofc90
view post Posted on 8/7/2008, 21:43




cmq si è normale pensare così a sta età però (parlo della felicità che tutti cercano amando la propria metà) esistono anche le coppie che hanno passato una vita felicissima insieme in famiglia con i suoi momenti belli e quelli brutti ma restando sempre insieme grazie al loro amore... e ancora a 90 anni rimangono insieme felici per amore...
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 21:44




CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 22:41)
CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 22:38)
essere felici non vuol dire aver trovato la felicità....
ho detto che si è felici nel sperare di trovarla, sei felice quando hai conosciuto una raga e speri in un futuro con lei, sei felice quando ti pigli mgs4, ma una volta finito vai in cerca di qualcos altro perchè quella non era la vera felicità, la vita è un passatempo, basta con ste pugnette della felicità finale che troverete con la famiglia ecc... tnt stressati siamo e stressati saremo...
io nn ho detto che non si può essere felici, ho detto che non si può trovare la felicità intesa come quella che nn finisce mai... (vedi paradiso)
esempio pratico: vedi una figa, te la vorresti scopare, lei ti dice che ci sta, te tutto contento che te la devi scopare, una volta fatta amen.... te ne devi trovare un altra....

ah beh ragionamento da persona immatura allora capisco...

non è un ragionamento da persona immatura.... siamo ammassi di atomi che vogliamo una cosa quando nn l abbiamo e una volta avuto andiamo in cerca di un altra xkè non sappiamo riconoscere la vera felicità... morale: non esiste.
l immaturo sei tu che crede alle storielle dell'amore della mia vita....
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 8/7/2008, 21:47




CITAZIONE
Ciao ragazzi... ora vorrei un pò stampare la mia mente in qst intervento.... allora... sono una ragazza tredicenne che a volte rimane nei suoi pensieri e non riesce a trovare risposte.... ad esempio entrando nel profondo....ma non vi chiedete mai il perchè esistiamo? non vi chiedete ma chi siamo? quando mi guardo in giro mi sembra tutto così stupido.. ma siamo davvero così cechi?.....Veramente ci interessa solo di cosa mi metto oggi, se lui o lei mi ha guardato, se alla verifica ho preso un bel voto.. a volte mi giro intorno e mi sembra di essere solo un qualsiasi elemento che esegue tutto ciò che eseguono gli altri... mi sembra tutto così stupido.. secondo me la vita e solo piena di domande senza risposte...
scusate ragazzi se vi ho annoiato, e che ho bisogno di un vostro parere, di come sono veramente le persone dentro, se non sono l'unica ad incervellarmi con questi pensieri.. non so perchè mi sono sfogata qui, sarà perchè mi sono affezionata a questo forum.. e perchè ho un assoluto bisogno di un vostro parere.
Vi potrò sembrare una bimbaminkia, una ragazzina, una niubba, un qualsiasi cosa che dite.. ma io rimango sempre di questi pensieri.

alla fine moriremo tutti.
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 21:48




CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 22:43)
cmq si è normale pensare così a sta età però (parlo della felicità che tutti cercano amando la propria metà) esistono anche le coppie che hanno passato una vita felicissima insieme in famiglia con i suoi momenti belli e quelli brutti ma restando sempre insieme grazie al loro amore... e ancora a 90 anni rimangono insieme felici per amore...

a qst età si cerca la metà solo per dare sfogo alla propria virilità (vedi simofc90 che sfotte colaci che nn ha mai avuto raga), la coppia di 90anni è un altra storia....
 
Top
simofc90
view post Posted on 8/7/2008, 21:49




abbeh allora fai l'obbiettivo quando si parla di queste cose devi parlarne in generale mettendo dentro anche la coppia di 90enni
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 21:51




CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 22:49)
abbeh allora fai l'obbiettivo quando si parla di queste cose devi parlarne in generale mettendo dentro anche la coppia di 90enni

la coppia di 90anni è una coppia noiosa, con una vita noiosa, che al 90% non ha una vita realizzata individualmente, nessuno si ricorderà di loro, e loro non si ricorderanno di quanto si amavano un tempo.... l'unico specchietto per dire che sn una coppia figa è dire che c'è l amore dp 90anni....
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 21:53




CITAZIONE (konoa @ 8/7/2008, 22:52)
image

in alto noob senza nulla da dire che mette in mostra la sua virilità tentando di far ridere qualche altro noob.... magari dp è felice...
 
Top
konoa
view post Posted on 8/7/2008, 21:57




CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 22:53)
CITAZIONE (konoa @ 8/7/2008, 22:52)
image

in alto noob senza nulla da dire che mette in mostra la sua virilità tentando di far ridere qualche altro noob.... magari dp è felice...

ma che cazzo dici..
facevo solo notare che mi sembrate patetici ad affrontare discorsi come questi quando della vita non capite un cazzo a 17 anni
 
Top
¤ JunJun ¤
view post Posted on 8/7/2008, 21:57




CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 22:28)
La felicità non esiste per dato di fatto....
siamo felici solo quando pensiamo di poter esserlo.
Il significato della vita è sperare nella felicità. il nostro scopo e fare il possibile per trovarla, ma non la troveremo mai perchè se la trovassimo non avrebbe senso vivere....

...disse Schopenhauer.
 
Top
simofc90
view post Posted on 8/7/2008, 21:59




CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 22:51)
CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 22:49)
abbeh allora fai l'obbiettivo quando si parla di queste cose devi parlarne in generale mettendo dentro anche la coppia di 90enni

la coppia di 90anni è una coppia noiosa, con una vita noiosa, che al 90% non ha una vita realizzata individualmente, nessuno si ricorderà di loro, e loro non si ricorderanno di quanto si amavano un tempo.... l'unico specchietto per dire che sn una coppia figa è dire che c'è l amore dp 90anni....

si vabbè ade nessuno ha avuto una vita felice tranquillamente... per me la felicità la puoi trovare benissimo nell'amore che non per niente è il sentimento più forte che un'umano possa provare e solo all'uomo gli è stato dato il privilegio di questo dono

Edited by simofc90 - 8/7/2008, 23:01
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 22:03




CITAZIONE (konoa @ 8/7/2008, 22:57)
CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 22:53)
in alto noob senza nulla da dire che mette in mostra la sua virilità tentando di far ridere qualche altro noob.... magari dp è felice...

ma che cazzo dici..
facevo solo notare che mi sembrate patetici ad affrontare discorsi come questi quando della vita non capite un cazzo a 17 anni

a 17 anni la vità si può capire meglio di uno di 40...
non affrontare questi discorsi ora che non siamo inquinati dalle idee della nostra civiltà è forse il nostro peccato più grande....

CITAZIONE (simofc90 @ 8/7/2008, 22:59)
CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 22:51)
la coppia di 90anni è una coppia noiosa, con una vita noiosa, che al 90% non ha una vita realizzata individualmente, nessuno si ricorderà di loro, e loro non si ricorderanno di quanto si amavano un tempo.... l'unico specchietto per dire che sn una coppia figa è dire che c'è l amore dp 90anni....

si vabbè ade nessuno ha avuto una vita felice tranquillamente... per me la felicità la puoi trovare benissimo nell'amore che non per niente è il sentimento più forte che un'umano possa provare e solo all'uomo gli è stato dato il privilegio di questo dono

privilegio o difetto....
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 8/7/2008, 22:04




la vita è un biscotto ma se piove si scioglie
 
Top
- stefano -
view post Posted on 8/7/2008, 22:04




CITAZIONE (¤ JunJun ¤ @ 8/7/2008, 22:57)
CITAZIONE (- stefano - @ 8/7/2008, 22:28)
La felicità non esiste per dato di fatto....
siamo felici solo quando pensiamo di poter esserlo.
Il significato della vita è sperare nella felicità. il nostro scopo e fare il possibile per trovarla, ma non la troveremo mai perchè se la trovassimo non avrebbe senso vivere....

...disse Schopenhauer.

chi?
 
Top
simofc90
view post Posted on 8/7/2008, 22:04




ma vaffanculo l'amore non è un difetto anche se ci puoi stare male
 
Top
98 replies since 8/7/2008, 12:54   667 views
  Share