Uffa..., :''''(

« Older   Newer »
  Share  
konoa
view post Posted on 11/2/2008, 17:30




CITAZIONE (|Death|Angel| @ 10/2/2008, 18:18)
ma ke ve ne importa,la vita è lunga e una raga prima dei 18 la trovate...basta ke siete voi stessi e se lei non vi vuole non vi merita, tutto qui

se questa non è una lezione di vita..

SPOILER (click to view)
cmq una ragazza puo anche non volere un ragazzo semplicemente perchè non gli piace non perchè non lo merita... quella del non meritarvi è una scusa che si dice ai depressi per farli sentire importanti...
 
Top
~Esty~
view post Posted on 11/2/2008, 17:31




CITAZIONE (|Death|Angel| @ 11/2/2008, 16:31)
non c'entra nulla il fatto che non ci conosce...magari sappiamo dare consigli migliori di quelli che potrebbe dargli il suo migliore amico... anche se guardando l'incredibile serietà di questo forum ho qualche dubbio...

Ne dubito.
Sicuramente lo conosce meglio di noi , sa il suo carattere etc. . .
Pensi DAVVERO di poterlo aiutare?
Consigli si possono dare ma per risolvere il problema?
Per me sta sezione è piuttosto inutile @_@
Puro spam image
 
Top
|Death|Angel|
view post Posted on 13/2/2008, 20:59




dipende ovviamente dai casi...io ho solo parlato in generale...
 
Top
~Angel
view post Posted on 13/2/2008, 21:11




quoto death :sisi: tenendosi sul generale a volte si può capire il lato giusto del problema, senza contare che un amico nn può avere più esperienze di una community intera. è normale, cmq, che ci cn cose di cui parlarei al mio best e che nn mi sognerei mai di scrivere in un topic ^^
 
Top
|Death|Angel|
view post Posted on 13/2/2008, 21:13




ovvio, ma lui ci ha parlato solo di questo...e noi cerchiamo di aiutarlo con le inf che ci ha dato...
non deve raccontarci altro...
 
Top
~Angel
view post Posted on 13/2/2008, 21:14




riquoto ^^
 
Top
|Death|Angel|
view post Posted on 13/2/2008, 21:19




questa disc sta diventando poco popolata...
fra un po' verrà cancellata da Shaman :bub: come l'altra metà del forum...
 
Top
haku91x
view post Posted on 13/2/2008, 21:27




penso che a volte sia più facile scrivere qui che parlare a voce :hmm:

e poi qualche consiglio non fa mai male, non risolverà il problema, ma puo' essere d'aiuto...

 
Top
|Death|Angel|
view post Posted on 13/2/2008, 21:29




è giuto^^
 
Top
Bastiancontrar91
view post Posted on 13/2/2008, 21:33




CITAZIONE (haku91x @ 13/2/2008, 21:27)
penso che a volte sia più facile scrivere qui che parlare a voce :hmm:

e poi qualche consiglio non fa mai male, non risolverà il problema, ma puo' essere d'aiuto...

:quoto: in pieno
 
Top
@Claff@
view post Posted on 14/2/2008, 15:48




Grazie a tutti raga per l'interessamento cmq apro le news su quest'argomento...

Aggiornamento al 14 febbraio 2008:

Allora ormai è confermato che questa ragazza (quella con cui ci avevo provato) ha accettato di uscire con me sabato non so perchè ma nell'ora di sostituzione di un prof mancante ieri si è seduta vicino a me e ci siamo messi a parlare poi dopo un po è uscito fuori quest'argomento e lei alla fine ha detto SI! quindi sabato alle 19:00 usciremo insieme e le chiederò la fatidica domanda (dato che sta cosa va avanti da settimane credo sia arrivato il momento me lo sento :oo) bene arrivederci alla prossima NEWS XD

SPOILER (click to view)
Chissà se a qualcuno interessa come va a finire :hmm:
 
Top
konoa
view post Posted on 14/2/2008, 16:10




CITAZIONE (@Claff@ @ 14/2/2008, 15:48)
Grazie a tutti raga per l'interessamento cmq apro le news su quest'argomento...

Aggiornamento al 14 febbraio 2008:

Allora ormai è confermato che questa ragazza (quella con cui ci avevo provato) ha accettato di uscire con me sabato non so perchè ma nell'ora di sostituzione di un prof mancante ieri si è seduta vicino a me e ci siamo messi a parlare poi dopo un po è uscito fuori quest'argomento e lei alla fine ha detto SI! quindi sabato alle 19:00 usciremo insieme e le chiederò la fatidica domanda (dato che sta cosa va avanti da settimane credo sia arrivato il momento me lo sento :oo) bene arrivederci alla prossima NEWS XD

SPOILER (click to view)
Chissà se a qualcuno interessa come va a finire :hmm:

si ma nn fare l'errore di dire "ehm... mi ti vorresti... ehm... mettere cn me?" perchè e bruttissimo e fai la figura del pollo... quando trovi l'occasione baciala e se lei ci sta glielo chiedi...
 
Top
Bastiancontrar91
view post Posted on 14/2/2008, 16:18




CITAZIONE
si ma nn fare l'errore di dire "ehm... mi ti vorresti... ehm... mettere cn me?" perchè e bruttissimo e fai la figura del pollo... quando trovi l'occasione baciala e se lei ci sta glielo chiedi...

E' molto romantico :sisi:

SPOILER (click to view)
Cmq ti consiglio anche io di fare così :bib:
 
Top
98 replies since 9/2/2008, 20:49   629 views
  Share