ke problema.... T_T

« Older   Newer »
  Share  
|Death|Angel|
view post Posted on 5/2/2008, 20:00




ragazzi non voglio per niente fare la guastafeste rovinando i vostri prodigiosi racconti ma questa disc è stata fatta per risolvere il problema di Dark Ice...troppo spesso la gente finisce per parlare di sè stessa quando invece gli interessati sono gli altri...

Dark Ice, il consiglio migliore per sentirti sicura è rilassare le spalle...sembra una minchiata ma funziona!! ti aiuta a farti sentire sicura e poi basta che insulti quel bastardo...ma non con "vai a quel paese, stupido, cretino"...ci devi mettere il cuore e l'energia!! poi puoi farlo sentire inferiore lanciandogli occhiate alla seiunacaccainguardabile...puro disprezzo^^ funzionerà!!
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 5/2/2008, 20:16




vai a scuola in minigonna, sbattigliela in faccia e digli "hai ancora il coraggio di dire che sono brutta?"
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 20:21
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (•Shaman• @ 5/2/2008, 20:16)
vai a scuola in minigonna, sbattigliela in faccia e digli "hai ancora il coraggio di dire che sono brutta?"

Quando c'è di mezzo il pilu non è più questione di essere belle o brutte? :bub: Shaman, come sei porco.
シャマン エッチ!!! バカ!!!
 
Web  Top
[LoDS]
view post Posted on 5/2/2008, 20:29




CITAZIONE
vai a scuola in minigonna, sbattigliela in faccia e digli "hai ancora il coraggio di dire che sono brutta?"

Se fa quasta cosa quello rimane traumatizzato per 10 anni minimo :bub:
 
Top
Niwa Kun
view post Posted on 5/2/2008, 20:30




CITAZIONE (•Shaman• @ 5/2/2008, 20:16)
vai a scuola in minigonna, sbattigliela in faccia e digli "hai ancora il coraggio di dire che sono brutta?"

Quoto questo individuo. :O

Ora seriamente, passiamo a risolvere il problema di Dark_Ice02, che come ha detto Shaman, questo è il mio campo. :D

Carissima Dark_Ice02, lo dice solo lui nella tua classe che lo sei, giusto ? Quindi passa avanti, sono solo i commenti di un represso pippaiolo. ;)
Qualora continuasse, se sei abbastanza sciolta di lingua digliene quattro avvalendoti delle tue capacità linguistiche e della tua conoscenza della Madre Lingua, in questo modo sarà ownato ben due volte e inizierà a sboccare, facendo anche la figura del Cafone. :o
Dì al tuo caro fratello, RaM, di non fare minchiate, ti metterebe solo in cattiva luce. :<
Se possibile smerdalo di fronte a tutta la classe.
Oppure semplicemente, sei una ragazza carina ? Ma che dico, molto carina ? Allora chiedi il parere ad un tuo compagno maschio di classe, davanti a questo pippaiolo, se sei brutta o meno.
A seconda della risposta regolati di conseguenza. ;)

Consigli By Niwa Kun SpA.
 
Top
Dark_Ice02
view post Posted on 5/2/2008, 20:37




CITAZIONE (Niwa Kun @ 5/2/2008, 20:30)
CITAZIONE (•Shaman• @ 5/2/2008, 20:16)
vai a scuola in minigonna, sbattigliela in faccia e digli "hai ancora il coraggio di dire che sono brutta?"

Quoto questo individuo. :O

Ora seriamente, passiamo a risolvere il problema di Dark_Ice02, che come ha detto Shaman, questo è il mio campo. :D

Carissima Dark_Ice02, lo dice solo lui nella tua classe che lo sei, giusto ? Quindi passa avanti, sono solo i commenti di un represso pippaiolo. ;)
Qualora continuasse, se sei abbastanza sciolta di lingua digliene quattro avvalendoti delle tue capacità linguistiche e della tua conoscenza della Madre Lingua, in questo modo sarà ownato ben due volte e inizierà a sboccare, facendo anche la figura del Cafone. :o
Dì al tuo caro fratello, RaM, di non fare minchiate, ti metterebe solo in cattiva luce. :<
Se possibile smerdalo di fronte a tutta la classe.
Oppure semplicemente, sei una ragazza carina ? Ma che dico, molto carina ? Allora chiedi il parere ad un tuo compagno maschio di classe, davanti a questo pippaiolo, se sei brutta o meno.
A seconda della risposta regolati di conseguenza. ;)

Consigli By Niwa Kun SpA.

graaazieeeee :D cmq ho già kiesto il parere di un maskio e mi ha detto ke tnt brutta nn sono... ok mi regolerò! grz a tt x i commenti ( tranne lods)... shaman ank tu molto delikato.. :D grz ankora a tt un bacionee

cmq se volete vedere delle mie foto x farvi un idea andate su: http://it.netlog.com/TeSoRiNa_Lp
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 5/2/2008, 20:43




farci un idea di cosa?
 
Top
Dark_Ice02
view post Posted on 5/2/2008, 20:44




CITAZIONE (•Shaman• @ 5/2/2008, 20:43)
farci un idea di cosa?

bèh di come sono.. xk se mi ritenete brutta allora sn kavoli vostri dovete rimangiarvi tt.. cmq qll è il mio profilo di netlog
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 5/2/2008, 20:47




no non sei brutta :o: evidentemente il tizio li è come ha detto niwa un represso pippaiolo ;) ghghghghgh
 
Top
Niwa Kun
view post Posted on 5/2/2008, 20:50




CITAZIONE (•Shaman• @ 5/2/2008, 20:47)
no non sei brutta :o: evidentemente il tizio li è come ha detto niwa un represso pippaiolo ;) ghghghghgh

Io dico sempre giusto. Questo è lui. ->
 
Top
Dark_Ice02
view post Posted on 5/2/2008, 20:52




CITAZIONE (Niwa Kun @ 5/2/2008, 20:50)
CITAZIONE (•Shaman• @ 5/2/2008, 20:47)
no non sei brutta :o: evidentemente il tizio li è come ha detto niwa un represso pippaiolo ;) ghghghghgh

Io dico sempre giusto. Questo è lui. ->

ma tu hai la commedia nel sangue! devi fare carriera XD
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 5/2/2008, 20:55




CITAZIONE
Io dico sempre giusto. Questo è lui. ->

no, io sono questo -> image
 
Top
Dark_Ice02
view post Posted on 5/2/2008, 21:00




CITAZIONE (•Shaman• @ 5/2/2008, 20:55)
CITAZIONE
Io dico sempre giusto. Questo è lui. ->

no, io sono questo -> image

:D
 
Top
@Claff@
view post Posted on 5/2/2008, 21:01




:o ma questa gente non la finirà mai di stupirmi ma come si può dire che questa ragazza è brutta ti trovo molto carina e quoto con voi questo è un bimbominkia malato represso pippaiolo

SPOILER (click to view)
:claff:
 
Top
54 replies since 5/2/2008, 17:42   361 views
  Share