Gravissimo problema O_O

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2008, 15:15
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (•Shaman• @ 25/1/2008, 15:10)
sarà :ehm: da me i prof mettono il turbo per entrare in classe <_<

Da me è così...
 
Web  Top
~Esty~
view post Posted on 25/1/2008, 15:15




Da me arrivano quasi tutti dopo 10 minuti :bub:
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 25/1/2008, 15:18




per questo voi due vorreste far durare la scuola fino a età pensionabile <_< non sapete che vuol dire 6 ore no stop con professori che assomigliano a zombie e un intervallo di dieci minuti :bub:
 
Top
konoa
view post Posted on 25/1/2008, 15:23




CITAZIONE (mirkosp @ 25/1/2008, 15:09)
CITAZIONE (•Shaman• @ 25/1/2008, 15:04)
quale pausa tra le lezioni? :XD:

Da quando esce un prof a prima che ne arriva un altro. A volte passano anche 5/10 minuti. E poi spesso se dei prof hanno due ore di fila, tra un ora e l'altra lasciano una pausa. E prima dell'inizio della prima ora, si ha tempo per chiacchierare.

non dimentichiamo che si puo parlare anche mentre i prof spiegano e interrogano o qualsiasi altra cosa
SPOILER (click to view)
:XD:
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 25/1/2008, 15:27




solo nelle interrogazioni :sisi: o al massimo lanci le palline di carta addosso all'interrogato :lol:
 
Top
~Esty~
view post Posted on 25/1/2008, 17:07




CITAZIONE (•Shaman• @ 25/1/2008, 15:18)
per questo voi due vorreste far durare la scuola fino a età pensionabile <_< non sapete che vuol dire 6 ore no stop con professori che assomigliano a zombie e un intervallo di dieci minuti :bub:

@_@ io 6 ore me le faccio tutti i giorni , con profe che fanno verifiche a sorpresa , interrogazioni dell'ultimo minuto e scleri della profe di mate che un giorno o l'altro la mando a cagare.
All'intervallo mi faccio una pausa stizza , poi riprendo ._.
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 25/1/2008, 17:15




CITAZIONE
@_@ io 6 ore me le faccio tutti i giorni , con profe che fanno verifiche a sorpresa , interrogazioni dell'ultimo minuto e scleri della profe di mate che un giorno o l'altro la mando a cagare.
All'intervallo mi faccio una pausa stizza , poi riprendo ._.

e tu vorresti far durare la scuola fino alla maturità? :bub:
 
Top
×Angel×
view post Posted on 25/1/2008, 18:49




wa diavolo, io vado a scuola sl per le gite. scusami, ma secondo me sn fondamentali. si impara, te lo assciuro, se trovi l' insegnate adatto, ti diverti tantissimo e socializzi . la scuola nn è sl apprendimento di nozioni, ma è interrelazionarsi cn gli altri, cosa che secondo me è fondamentale.
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 19:17
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (×Angel× @ 25/1/2008, 18:49)
wa diavolo, io vado a scuola sl per le gite. scusami, ma secondo me sn fondamentali. si impara, te lo assciuro, se trovi l' insegnate adatto, ti diverti tantissimo e socializzi . la scuola nn è sl apprendimento di nozioni, ma è interrelazionarsi cn gli altri, cosa che secondo me è fondamentale.

Tu consideri la tua classe. In una classe come la mia si fatica a imparare in condizioni normali "alunni in classe", figurati in gita. Quella di 3 giorni a Firenze dell'anno scorso io non l'ho fatta, sono restato a casa. Mi hanno detto che 3 dei miei compagni già erano fattissimi prima ancora di arrivare a Pisa...
 
Web  Top
•Shaman•
view post Posted on 25/1/2008, 19:20




CITAZIONE
Mi hanno detto che 3 dei miei compagni già erano fattissimi prima ancora di arrivare a Pisa...

:hahaha: noi siamo andati un giorno a Parma, siamo andati in un parco e li due miei compagni di classe si sono ubriacati con superalcolici e cazzate varie... e avevano anche le canne :ehm: io una birretta e via :sisi: non rischio -_-
 
Top
Bastiancontrar91
view post Posted on 25/1/2008, 19:31




Bravo shama :clap:
 
Top
[LoDS]
view post Posted on 26/1/2008, 00:02




Una volta la mia prof di inglese è sbroccata xD
ha inominciato a dire cose tipo: MA CHE CAZZO, IO NON STO QUI A FARE STRONZATE E A PERDERE ORE DEL MIO TEMPO CAZZO! DOVETE SEGUIRE LA LEZIONE E FARE I COMPITI, E NON FAtE PER CAZZI VOSTI PORCO DI* ANDATEVENE TUTTI A FANCULO!!!
credo sia stata licenziata, un mio amico ho registrato tutto col cell :frachan:
 
Top
konoa
view post Posted on 26/1/2008, 00:03




CITAZIONE ([LoDS] @ 26/1/2008, 00:02)
Una volta la mia prof di inglese è sbroccata xD
ha inominciato a dire cose tipo: MA CHE CAZZO, IO NON STO QUI A FARE STRONZATE E A PERDERE ORE DEL MIO TEMPO CAZZO! DOVETE SEGUIRE LA LEZIONE E FARE I COMPITI, E NON FAtE PER CAZZI VOSTI PORCO DI* ANDATEVENE TUTTI A FANCULO!!!
credo sia stata licenziata, un mio amico ho registrato tutto col cell :frachan:

:patpat:
 
Top
[LoDS]
view post Posted on 26/1/2008, 09:14




Lol..davvero!! xD
 
Top
62 replies since 24/1/2008, 18:15   294 views
  Share