Parliamo del MOIGE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2008, 00:17

Group:
Member
Posts:
2,850
Location:
Vanitas...

Status:


io non parlo xkè posso ucciderli a parole

SPOILER (click to view)
kuello ke penso: bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiip bip bip bip bip bip bip bip!, kuesto è tutto^^
 
Top
¤ JunJun ¤
view post Posted on 11/1/2008, 00:22




CITAZIONE (•Shaman• @ 11/1/2008, 00:04)
comunque continuando cosi avremo un futuro veramente penoso, ragazzi all'età di 20 anni con l'intelligenza da 15 :(

Uh? Non diamo colpe assurde al MOIGE. Quelli ci sono sempre stati.

E sono anche tanti.

SPOILER (click to view)
E sono FRA NOI.


(Purtroppo.)
 
Top
SPIRITNEVERDIE
view post Posted on 11/1/2008, 00:28




è vero jun jun ha perfettamente ragione cmq ci sono anche dei diciannovenni con la stessa situazione mentale ....
SPOILER (click to view)
e anche questi SONO FRA NOI
 
Top
¤ JunJun ¤
view post Posted on 11/1/2008, 00:42




Coda di paglia, eh? X°°°DDDD

Ne ho abbastanza comunque, ci si risente in giro. Purtroppo il moige esiste ed esisterà sempre come la censura ipocrita, fa parte della nostra società.
 
Top
@Claff@
view post Posted on 11/1/2008, 08:27




Ma sto MOIGE quande se va a farsi una gran bella cacata.... mi hanno abbuffato le palle (e credo alla maggior parte di noi) cioè c'è qualcosa di violento in TV??? trova qualche altra cosa da fare a tuo figlio!!! non si vuole staccare dalla TV??? Bene.... che si fotta e si spaventi a te non sta bene? E allora cambia canale e vediti pure tu Hamtaro e i Teletubbies....

SPOILER (click to view)
E CHE PALLE!!! MAMMA MIA!!!!
 
Top
Osnar
view post Posted on 11/1/2008, 11:12




CITAZIONE (SPIRITNEVERDIE @ 11/1/2008, 00:14)
però nn mi sembra che i giovani giapponesi siano tutti maniaci depravati e pazzi omicida anche se guardano i cartoni nn censurati

La situazione in giappone infatti non e' grave:

"Giappone, suicidi di gruppo organizzati via web
Secondo gli inquirenti non ci sono dubbi: «Sono stati certamente organizzati tramite siti Internet»
TOKYO - Suicidi organizzati via Internet. Altri sei giapponesi hanno scelto, nella notte tra domenica e lunedì, di farla finita con la vita in due casi di suicidio collettivo di aspiranti alla morte raccolti tramite siti web. Si sono asfissiati in automobile con il monossido di carbonio sprigionato da stufette per barbecue. In due località diverse.

LE VITTIME - Tre giovani, uno studente di 21 anni, un semidisoccupato di 25 e una ragazza impiegata part time di 20, sono stati trovati morti in un'auto a Fukuoka, nell'isola meridionale di Kyishu. Provenivano ciascuno da parti diverse del Giappone e hanno lasciato una lettera che ne preannunciava la morte.
Stessa scena poche ore dopo su un' automobile ferma a bordo di una strada di campagna a Sasayama, prefettura di Hyogo, Giappone centrale: vi giacevano tre uomini, uno studente di 21 anni e due disoccupati di 23 e 41 anni, con accanto una stufetta per barbecue e resti di carbonella bruciata. «Si tratta certamente di suicidi collettivi organizzati via Internet» ha detto la polizia. "


Io sono contro il moige, sono contro le censure in un opera artistica quale essa sia, ma negli orari "normali" non andrebbero trasmessi anime con contenuti anti-infanzia, basterebbe trasmettere in orari serali ad esempio dopo le 22 o anche dopo le 21 che tanto i bocchia a rischio di rimanere scandalizzati se ne stanno beati a nanna...
 
Top
@Claff@
view post Posted on 11/1/2008, 11:53




CITAZIONE (Osnar @ 11/1/2008, 11:12)
CITAZIONE (SPIRITNEVERDIE @ 11/1/2008, 00:14)
però nn mi sembra che i giovani giapponesi siano tutti maniaci depravati e pazzi omicida anche se guardano i cartoni nn censurati

basterebbe trasmettere in orari serali ad esempio dopo le 22 o anche dopo le 21 che tanto i bocchia a rischio di rimanere scandalizzati se ne stanno beati a nanna...

quoto in pieno ....
 
Top
SPIRITNEVERDIE
view post Posted on 11/1/2008, 12:43




CITAZIONE
Coda di paglia, eh? X°°°DDDD

veramente quando parlavo di diciannovenni strani fra noi io parlao di te ahahahaha io ho 20 anni e tu 19 nn sei dell'88 ?
 
Top
konoa
view post Posted on 11/1/2008, 13:50




CITAZIONE (Osnar @ 11/1/2008, 11:12)
CITAZIONE (SPIRITNEVERDIE @ 11/1/2008, 00:14)
però nn mi sembra che i giovani giapponesi siano tutti maniaci depravati e pazzi omicida anche se guardano i cartoni nn censurati

La situazione in giappone infatti non e' grave:

"Giappone, suicidi di gruppo organizzati via web
Secondo gli inquirenti non ci sono dubbi: «Sono stati certamente organizzati tramite siti Internet»
TOKYO - Suicidi organizzati via Internet. Altri sei giapponesi hanno scelto, nella notte tra domenica e lunedì, di farla finita con la vita in due casi di suicidio collettivo di aspiranti alla morte raccolti tramite siti web. Si sono asfissiati in automobile con il monossido di carbonio sprigionato da stufette per barbecue. In due località diverse.

LE VITTIME - Tre giovani, uno studente di 21 anni, un semidisoccupato di 25 e una ragazza impiegata part time di 20, sono stati trovati morti in un'auto a Fukuoka, nell'isola meridionale di Kyishu. Provenivano ciascuno da parti diverse del Giappone e hanno lasciato una lettera che ne preannunciava la morte.
Stessa scena poche ore dopo su un' automobile ferma a bordo di una strada di campagna a Sasayama, prefettura di Hyogo, Giappone centrale: vi giacevano tre uomini, uno studente di 21 anni e due disoccupati di 23 e 41 anni, con accanto una stufetta per barbecue e resti di carbonella bruciata. «Si tratta certamente di suicidi collettivi organizzati via Internet» ha detto la polizia. "


Io sono contro il moige, sono contro le censure in un opera artistica quale essa sia, ma negli orari "normali" non andrebbero trasmessi anime con contenuti anti-infanzia, basterebbe trasmettere in orari serali ad esempio dopo le 22 o anche dopo le 21 che tanto i bocchia a rischio di rimanere scandalizzati se ne stanno beati a nanna...

scusa ma tutto questo cosa centra con gli anime?
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 11/1/2008, 14:54




scusa ma la gente malata c'è in tutto il mondo... e comunque sempre meglio sapere come gira il mondo anzichè illudersi che viviamo in un pianeta pacifico senza una parolaccia...
 
Top
{Evil™
view post Posted on 11/1/2008, 15:01




Già :sisi:
 
Top
Ed94
view post Posted on 11/9/2008, 17:44




Però anchio una volta mi annoiavo e allora o avuto l'idea di mettere su MTV e ho scoperto il fantastico mondo di parolacce di Full Metal Alchemist
 
Top
DevilAlba
view post Posted on 26/4/2009, 17:06




non ho seguito tutto il topic, ma ora che ad esempio su sky, ci sono i programmi apposta per bambini, non possono levare la censura e dire chiaramente che dalle 13.00, che i ragazzi tornano a casa da scuola e si vogliono vedere un paio di anime violenti e magari sconci, alle 18.00 o anche 19.00 c'è fascia protetta per le famiglie fino alle 21.30, che credo che quasi tutti i marmocchi tacciano a letto sognandosi i teletubbies del giorno?
 
Top
Jena 21
view post Posted on 30/9/2009, 16:00




il problema non sono solo i cartoni sconci o violenti, anni fà è morto un ragazzino perchè si credeva un pokèmon volante e si è buttato da un palazzo di quattro piani... E a proposito di cose sconce nelle fascie protette... La pubblicità della muller? quella che si lecca lo yogurt dalla mano? Non sembra qualcos'altro?
 
Top
28 replies since 10/1/2008, 22:56   199 views
  Share