La rubrica di Shaman, trallallerotrallallà

« Older   Newer »
  Share  
matX
view post Posted on 25/1/2008, 18:41




bella sta rubrica shaman, quoto spirit la tua prof fa paura...
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 25/1/2008, 20:38




ATTO 5 :lol: :lol: :lol:

prima di iniziare un breve giochino :o: dovete trovare l'intruso

CITAZIONE
:bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bib: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub:

trovato? :mayu:

allora gente, oggi è stata una giornata un po' così, ho sempre il raffreddore e non sento i gusti e proprio oggi mia madre doveva fare gli spaghetti con le vongole :monkey:
poi ho avuto un'ispirazione per una photoshoppeggiata ed ecco a voi mirkosp emo :bub:

OBBLIGATORIO CLICCARE QUI

da notare Cip (destra) e Ciop (sinistra) dietro di lui :asd:
poi a chi può interessare ho postato l'anteprima del mio amv, la trovate QUI

lo so il titolo fa cagare a spruzzo però di meglio non trovo ma ci penserò su a video finito :sisi: ah gente lo sapete che ho vinto 1 euro al gratta e vinci oggi? :OOOOOOO è una cazzata però la soddisfazione di farsi dare un euro dal commesso è immane :asd: poi mi hanno preso per emule a scuola perchè tutti vogliono che scarico canzoni per loro :| che palle!!! uffaaaa sento tanto la mancanza di essere fidanzato oh :sad: voglio trovare una raga presto presto presto e presto :bub: perchè sapete è figo a merenda che vai in giro con lei e anche pensare a lei nelle lezioni le rende meno pallose :sisi: il problema è che quando mi cagano è solo per avere canzoni o disegni <_< :cry: ma perchè è così tragica sta rubrica? :bub: adesso metto un'immagine per farla meno tediosa

image

hahahahhahahahahahah image

ok finisce qui l'atto 5 ciao a tutti ci becchiamo nell'atto 6 :o:

Edited by •Shaman• - 25/1/2008, 21:09
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 20:52
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Nell'atto 6 ci devono essere le versioni emo tua, di simofc90 e di konoa. Altrimenti ti edito il post sopra e ti cancello la mia foto. E se la rimetti ti cancello il topic.
 
Web  Top
•Shaman•
view post Posted on 25/1/2008, 21:03




no sennò vengono monotoni :bub: faccio una galleria apposta per le immagini degli utenti versione emo :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 21:07
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


|:> Tagliata col [cut]. Il cut rimanda all'immy, però. Almeno non scazza la pagina e l'immy non si vede se non ci si clicka.
 
Web  Top
•Shaman•
view post Posted on 25/1/2008, 21:09




perfect :)
 
Top
~Esty~
view post Posted on 25/1/2008, 22:30




°_° mirkosp versione emo , non ci dormo la notte !
 
Top
angelka
view post Posted on 25/1/2008, 22:34




ashuashuashua xDD
 
Top
konoa
view post Posted on 25/1/2008, 23:03




whauhahahauahhuahauhauahuahauhauh :|
 
Top
[LoDS]
view post Posted on 25/1/2008, 23:06




bhuhahahaha!!
CITAZIONE
:bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: ---> :bib: <--- :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub: :bub:

 
Top
|Death|Angel|
view post Posted on 26/1/2008, 14:53




Shaman, mi disp ke 6 triste :C
ma ci siamo qui noi ke t tiriamo sù il morale ^_^ su di noi puoi sempre contare!! tadb

SPOILER (click to view)
e con la raga emo come è andata?? :shifty: non hai + raccontato nulla...
 
Top
angelka
view post Posted on 26/1/2008, 15:08




CITAZIONE (konoa @ 25/1/2008, 23:03)
whauhahahauahhuahauhauahuahauhauh :|

ashubuashuishuqushuhauhauhwhauhuissuahsuah :o
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 26/1/2008, 16:39




CITAZIONE
e con la raga emo come è andata?? :shifty: non hai + raccontato nulla...

<_< :( :cry:
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 27/2/2008, 20:16




ohi rega! come andiamo? ecco l'atto nuovo della mia rubrica :o: ossia l'atto 6!!! :clap: :clap: :clap: autoapplauso :o:

bene che dire? innanzitutto mi hanno cambiato di posto, UNA MERDA!!!! non sono più in ultimo banco, addio bigliettini addio cellulare e addio alla mia compagna di banco T__T adesso sono sempre nella terza fila ma verso l'esterno, così di fronte al prof che posso sputargli in faccia tra poco :bub: Beh che dire? sono stanco ho fame e voglio che sta merda di scuola finisca. Sono stufo morto di svegliarmi ogni mattina alle 6 :cry: è una cosa ossessivamente astenuante :bub: e per chi non avesse capito questa frase di alto livello ( :asd: si, è di alto livello ) vuol dire che MI STO SFRACELLANDO I MARONI :bub: Comunque, torniamo a noi, o meglio, torniamo a questa rubrica decadente :ehm:
Innanzitutto la mia vita amorosa fa schifo :ehm: nessuna di quelle qua mi piace e quella che mi piaceva è risultata essere lesbica e quindi w la sfiga :(
La vita scolastica è destinata a calare visto il cambio di posti :bub: Al momento mi sto scaricando Claymore e un sacco di canzoni hip hop da usare in amv futuri, mi piacciono soprattutto quelle divertenti e veloci ^0^ (perchè le posso lipsyncare come piace a me :yea: )
Oggi ho anche iniziato il mio corso di inglese serale perchè lo voglio imparare questa minchia di inglese cristosantiddio :bub: gli inglesi li odio però siccome viviamo in un mondo merdoso siamo costretti a parlare una lingua merdosa, e qui vi ho detto tutto :ehm: Ah, oggi per andare a scuola ho preso l'autobus di merda rotto rumoroso brutto antiestetico e puzzone ._. che palle! Odio la scuola, odio le donne di qui, odio tutto e tutti :bub: detto questo alla prossima, vi posto la solita foto stupida racattata dal web, questo è vegeta versione truzzo:

image
 
Top
111 replies since 9/1/2008, 00:29   952 views
  Share