La rubrica di Shaman, trallallerotrallallà

« Older   Newer »
  Share  
.:[LoDS]:.
view post Posted on 9/1/2008, 19:38




CITAZIONE
poi vorrei sapere chi ha messo questa faccina ---> :yeah: che al di là che fa cagare

coooosaaaaa hai deeetttooooo???? O____O
cagare cosa???
questa è la meglio emoticon nn c'è da giudicare...la postavo sempre con l'intento di farla salvare in amp da altri..e poi è fighissima :yeah:
 
Top
×Angel×
view post Posted on 9/1/2008, 20:28




Bella sta cs della rubrica XD
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 9/1/2008, 22:05




CITAZIONE
Bella sta cs della rubrica XD

è solo una questione di tempo prima che me la copiano :sisi: quindi siccome ci tengo che la sezione ot non diventi una sezione rubriche degli utenti (vedi i fanclub che non si sa perchè tutti hanno iniziato a fare i loro fanclub <_< nel senso riferiti a loro) solo io posso fare una rubrica image o al massimo massimo moderatori e vice, però se non è aggiornata la mando nel cestino <_< andate a fare un giro nei falclub e vedete quanti ne sono stati abbandonati image
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 10/1/2008, 22:37




ATTO 3

Oggi è stata la giornata nonciclopedica. Siccome mi diverto troppo a scrivere cazzate mi piace anche leggerle, per esempio ho trovato questa cosa su nonci che penso valga la pena di mettere (riguarda il moige)

CODICE
Lo scopo del Moige

Lo scopo dell'associazione, diretta da Valeri Manera (sorella di Valeria Marini) è quello di far conoscere la (loro) verità ovvero che:

   * Il sesso è male.
   * Il sangue non esiste.
   * La parola "morte" è una bestemmia gravissima.
   * I bambini li porta la cicogna.
   * Il Bacio alla Francese trasmette più di 400.000 malattie veneree mortali.
   * Le tette e il culo di Bulma sono armi di distruzione di massa.
   * È meglio giungere a un livello di deficienza degno dell'anno 1300 (roghi inclusi).
   * Rocco Siffredi che mangia patatine è il diavolo (la coda è davanti).
   * L'omosessualità è un morbo contagioso tipo peste bubbonica che deve essere isolato e debellato a qualsiasi costo.
   * Internet e la pedofilia sono la stessa cosa.
   * Tutte le reti italiane devono trasmettere i Teletubbies 24 ore su 24.
   * Mtv e Sky non esistono.
   * Introdurre il Mein Kampf come testo base nelle scuole elementari facendolo insegnare dai Teletubbies.
   * Una volta diventati ragazzi, è meglio ascoltare Finley, Negramaro & Co per diventare talmente bimbominkia da avere, ancora ventenni, la maturità di un tredicenne pre-MOIGE.
   * Cercare di riaffermare il Cattolicesimo come religione di stato.
   * Bombardare il Giappone.


ed è tutto verissimo! quindi non dobbiamo prendercela con italia uno, ma bombardare questo merdosissimo sito



e far finire una volta per tutte questa merda.
Cooooomunque passiamo alla mia giornata.
non è stata granchè, a parte il fatto che una ragazza di prima mezza emo appassionata dei tokyo hotel e strana mi ha chiesto il numero :o: sono mezzo felice perchè è carina però booooo si vedrà. poi mal di testa assurdo, del resto ho mal di testa quasi ogni giorno :sisi: poi oggi gioco un po a F.E.A.R., stupendo, basta la sola presenza della bambina fantasma a togliere via la carne a tutta la squadra dei miei lasciandomi solo a vagare nell'oscurità di cessi pubblici, e avrò incontrato si e no due nemici che sono morti subito. Poi ho notato che la mia cresta sta sempre più cadendo e i capelli scurendo, dovrò fare un altro giretto da vincenzo o come cavolo si chiama, il mio barbiere insomma. poi miracolo dei miracoli sono al preludio della fine del mio amv, manca pocoooooo :bib: per finire l'atto, ho pensato di dedicare sempre il finale a un'immagine strana/idiota trovata in internet (la scorsa edizione era il serpente :bib: ) l'immagine di oggi è:

image

i criceti sbolsi :bub: che fighi però ci farei un pacco di soldi al circo :mmm: comunque gente ci vediamo all'atto 4 :lol:
 
Top
konoa
view post Posted on 10/1/2008, 23:01




CITAZIONE (•Shaman• @ 10/1/2008, 22:37)
ATTO 3

Oggi è stata la giornata nonciclopedica. Siccome mi diverto troppo a scrivere cazzate mi piace anche leggerle, per esempio ho trovato questa cosa su nonci che penso valga la pena di mettere (riguarda il moige)

CODICE
Lo scopo del Moige

Lo scopo dell'associazione, diretta da Valeri Manera (sorella di Valeria Marini) è quello di far conoscere la (loro) verità ovvero che:

   * Il sesso è male.
   * Il sangue non esiste.
   * La parola "morte" è una bestemmia gravissima.
   * I bambini li porta la cicogna.
   * Il Bacio alla Francese trasmette più di 400.000 malattie veneree mortali.
   * Le tette e il culo di Bulma sono armi di distruzione di massa.
   * È meglio giungere a un livello di deficienza degno dell'anno 1300 (roghi inclusi).
   * Rocco Siffredi che mangia patatine è il diavolo (la coda è davanti).
   * L'omosessualità è un morbo contagioso tipo peste bubbonica che deve essere isolato e debellato a qualsiasi costo.
   * Internet e la pedofilia sono la stessa cosa.
   * Tutte le reti italiane devono trasmettere i Teletubbies 24 ore su 24.
   * Mtv e Sky non esistono.
   * Introdurre il Mein Kampf come testo base nelle scuole elementari facendolo insegnare dai Teletubbies.
   * Una volta diventati ragazzi, è meglio ascoltare Finley, Negramaro & Co per diventare talmente bimbominkia da avere, ancora ventenni, la maturità di un tredicenne pre-MOIGE.
   * Cercare di riaffermare il Cattolicesimo come religione di stato.
   * Bombardare il Giappone.


ed è tutto verissimo! quindi non dobbiamo prendercela con italia uno, ma bombardare questo merdosissimo sito



e far finire una volta per tutte questa merda.
Cooooomunque passiamo alla mia giornata.
non è stata granchè, a parte il fatto che una ragazza di prima mezza emo appassionata dei tokyo hotel e strana mi ha chiesto il numero :o: sono mezzo felice perchè è carina però booooo si vedrà. poi mal di testa assurdo, del resto ho mal di testa quasi ogni giorno :sisi: poi oggi gioco un po a F.E.A.R., stupendo, basta la sola presenza della bambina fantasma a togliere via la carne a tutta la squadra dei miei lasciandomi solo a vagare nell'oscurità di cessi pubblici, e avrò incontrato si e no due nemici che sono morti subito. Poi ho notato che la mia cresta sta sempre più cadendo e i capelli scurendo, dovrò fare un altro giretto da vincenzo o come cavolo si chiama, il mio barbiere insomma. poi miracolo dei miracoli sono al preludio della fine del mio amv, manca pocoooooo :bib: per finire l'atto, ho pensato di dedicare sempre il finale a un'immagine strana/idiota trovata in internet (la scorsa edizione era il serpente :bib: ) l'immagine di oggi è:

(IMG:http://images.bigoo.ws/content/image/funny/funny_31.jpg)

i criceti sbolsi :bub: che fighi però ci farei un pacco di soldi al circo :mmm: comunque gente ci vediamo all'atto 4 :lol:

1)looool fortissimo il robo sul moige... XD

2)emo :|

3)FEAR :bib:

4)voglio vedere l'amv :OOO

5)lol i circeti :XD:
 
Top
konoa
view post Posted on 24/1/2008, 21:55




beh nn racconti piu niente? :<
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 24/1/2008, 22:30




Atto 4:

Mi zcuzo per la mia assenza maaaa.... che volete farci... la mia agenda è sempre piena :sisi:

SPOILER (click to view)
di disegni :ehm:


oggi vi racconto una bella storiella :o: allora, innanzitutto ecco la mia prof di grafico che angela mi ha gentilmente trasformato in zombie :D

image

com'è bella eh? pensate che ce l'ho circa TUTTA la settimana :D :D :D

allora, io ero così (foto scattata a tradimento dalla monica >:0 )

image

che mi facevo i cazzi miei.
Mi arriva davanti all'improvviso (ho perso 5 anni di vita) e mi fa:
ROSSETTINI COSA STAI FACENDO???
(da notare che tutta la classe era in piedi e uno consumava una coca cola :asd: ) io le dico che mi sto un attimo riposando perchè in effetti avevo appena finito di fare gli schizzi per un packagin, e questa dice che vuole vedere le mie bozze :bub: io gliele mostro e siccome mi da il nervoso averla vicino batto il piede per terra. mi tira addosso merda dicendomi che non si deve battere il piede per terra perchè sotto c'è l'altra aula, infatti gli alunni hanno tutti l'amplifon sapete :sisi:
poi, allora, voi come la intendete una bozza? io la intendo così:

image

ossia l'immagine fatta alla cazzo ma per rendere l'idea. NO! non va bene, mi fa :ma ti sembrano queste le bozze da presentarmi?: così la prossima volta le porterò una "bozza" tipo questa:

image

vediamo se è contenta -_-
fin qui tuttobbene, o tuttommale ma vabbè. sono raffreddato e ho male le ossa e i miei non mi tengono a casa TwT maledizione! prima o poi svengo in classe :bub:

e in edizione speciale ecco a voi un anteprimissima del mio amv :bub:

image

sono sette-otto livelli eh :bub: però mi piace, è simpatico e demenziale, lo so lo so dovevo fare quello di onepiece... ma voi non avete idea cosa vuol dire smanettare con 127 puntate, era impossibile lavorare... e quello dello shonen peggio... ora non ricordo quante :bub: comunque occhio gente perchè ne vedrete delle belle sorelle porcelle :o: passo e chiudo!

image
 
Top
konoa
view post Posted on 24/1/2008, 22:40




CITAZIONE
oggi vi racconto una bella storiella :o: allora, innanzitutto ecco la mia prof di grafico che angela mi ha gentilmente trasformato in zombie :D

image

bellissima XD
CITAZIONE
e in edizione speciale ecco a voi un anteprimissima del mio amv :bub:

image

ma nn dovevi fare anche quello di rave? :bub:
CITAZIONE
(da notare che tutta la classe era in piedi e uno consumava una coca cola :asd: ) io le dico che mi sto un attimo riposando perchè in effetti avevo appena finito di fare gli schizzi per un packagin, e questa dice che vuole vedere le mie bozze :bub: io gliele mostro e siccome mi da il nervoso averla vicino batto il piede per terra. mi tira addosso merda dicendomi che non si deve battere il piede per terra perchè sotto c'è l'altra aula, infatti gli alunni hanno tutti l'amplifon sapete :sisi:

io lo porto sempre l'amplifon a scuola :ehm:

XD
vogliamo l'atto 5 al piu presto :000
 
Top
SPIRITNEVERDIE
view post Posted on 24/1/2008, 22:59




ma uella è la tua prof shamn ??? ha la frnte piu spaziosa di quella di vegeta !!!!! e poi nn ha le sopracciglia .... mi fa paura
 
Top
.:[LoDS]:.
view post Posted on 24/1/2008, 23:10




big shaman :evil:
 
Top
Powered
view post Posted on 24/1/2008, 23:19





OMG Che cesso. °_°

Lol dai Shaman che aspettiamo l'atto 5. <3
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 23:22
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Shaman, è "HEIL!" non "HAI!"
"Hai" significa sì in giapponese... cmq, che brutta prof stronza...
E l'amv pare interessante, anche se vedere una cosa in movimento potrebbe esserlo di più! D:
 
Web  Top
•Shaman•
view post Posted on 24/1/2008, 23:32




CITAZIONE
ma uella è la tua prof shamn ??? ha la frnte piu spaziosa di quella di vegeta !!!!! e poi nn ha le sopracciglia .... mi fa paura

:hahaha: ormai ci ho fatto l'abitudine :XD:

CITAZIONE
Shaman, è "HEIL!" non "HAI!"
"Hai" significa sì in giapponese... cmq, che brutta prof stronza...
E l'amv pare interessante, anche se vedere una cosa in movimento potrebbe esserlo di più! D:

d'oh! hai ragione D: comunque per il movimento appena mi rendererà in mp4 senza scazzare il timing posto la beta :sisi: grazie a tutti arrivederci all'atto 5 :esty:
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 23:46
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE (SPIRITNEVERDIE @ 24/1/2008, 23:23)

Il colore degli occhi! :bub:
 
Web  Top
111 replies since 9/1/2008, 00:29   952 views
  Share