Andromeda [Grazie Supporto di FF]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2007, 21:22
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE ("Mulan" @ 8/12/2007, 21:08)
:sisi:

ma spiegami a che serve plz :)

Il progetto, come ho ripetuto più volte, è molto serio e finirà sull'org. Se non conosco il tuo account, non posso eventualmente elencarti tra gli editor che hanno partecipato.
Comunque, stavo pensando che, ok, il clip che hai fatto è editato *abbastanza* bene, però aveva parecchie lacune tecniche. Hai detto che per il mep risolverai, però nei tuoi video passati la qualità non è mai stata il tuo forte. Posso chiederti di codificare in mp4 il video? Ovviamente, croppa i bordi neri e migliora la qualità. È importante anche questo, se non sei capace di incrementare abbastanza la qualità da solo, io non posso fare niente a clip editato... ti rimetto in prova per poter confermare anche questo secondo aspetto.
 
Web  Top
"Mulan"
view post Posted on 8/12/2007, 21:46




basta semplicemente dirmi che non mi vuoi..senza girarci attorno e senza lasciarmi una falsa speranza

cmq se hai letto i post precendenti dico che ho il materiale che serve in HQ
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 23:22
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE ("Mulan" @ 8/12/2007, 21:46)
basta semplicemente dirmi che non mi vuoi..senza girarci attorno e senza lasciarmi una falsa speranza

cmq se hai letto i post precendenti dico che ho il materiale che serve in HQ

Non è un problema di materiale in sè. Sei in grado di lavorare di pre e postproduzione di un amv? Non mi riferisco solo all'editing in sè. I DVD PAL di Akira soffrono di Macroblocking. Te lo garantisco io, che ho l'edizione in 3 dvd di akira. C'è un lavoro di avs mica da poco per la preproduzione. E poi tu non mi sai comprimere. Perchè scusa, qualità a parte, ma perchè 80 mega per un avi di 20 secondi? Questa cosa l'ho notata solo poi. Vabbè, comunque, se preferisci metterla così, diciamo pure che non ti voglio. Ma non è proprio così la cosa. Il fatto di più che chi non voglio è chi voglio: per questo mep voglio - anzi, vorrei, è più giusto usare il condizionale - gente molto competente. Forse hanno ragione quelli che mi hanno detto che sto puntando troppo in altro per la media del forum, ma confido nella presenza di persone molto capaci e complete. Purtroppo per il tuo caso ho bisogno di tastare la tua completezza e se questo ti reca disturbo e dubbi, allora tanto vale che rinunci.
 
Web  Top
"Mulan"
view post Posted on 9/12/2007, 10:06




avevo anche scaricato gli OAV di Karas in Hq..
:solo:
cmq so che per comprimere si usa virtual dub..ma non l'ho ritenuto necessario visto che era solo una prova per vedere se riuscivo ad ambientarmi con lo sci-fi..
cmq potevi dirmelo prima.. :solo:
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 11:09
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE ("Mulan" @ 9/12/2007, 10:06)
avevo anche scaricato gli OAV di Karas in Hq..
:solo:
cmq so che per comprimere si usa virtual dub..ma non l'ho ritenuto necessario visto che era solo una prova per vedere se riuscivo ad ambientarmi con lo sci-fi..
cmq potevi dirmelo prima.. :solo:

Errato. Per comprimere in mp4 NON si usa virtual dub. Esatto, era solo una prova, ma resta il fatto che 80 MB per 20 secondi siano veramente troppi. E comunque ti ho detto che per quanto alta possa essere la qualità di origine del filmato che stai usando, c'è comunque da fare un lavoro di avisynth.
 
Web  Top
"Mulan"
view post Posted on 9/12/2007, 12:50




almeno chiedimi scusa per il tempo che mi hai fatto perdere
 
Top
konoa
view post Posted on 9/12/2007, 12:54




sei te che vuoi entrare nel progetto... :| cosa centra mirko? lui dice solo che devi fare dei lavori per migliorare la qualita per entrare... :|
 
Top
"Mulan"
view post Posted on 9/12/2007, 12:58




mirko mi ha detto che andava tutto bene fino a ieri e ora non mi vuole +...
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 13:08
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Sì, fino a ieri, perché non avevo fatto caso al file troppo grande. Non avevo minimamente pensato alle tue abilità tecniche e questo è stato un mio grande errore - avevo pensato che sapessi già a cosa stavi andando in contro in quanto tutti i requisiti li avevo scritti nel primo post, però ero stato troppo superficiale nel valutarti. Quindi, o migliori, oppure non posso accettarti. Mi spiace, è stata la mia lacuna a darti false speranze, forse.
 
Web  Top
"Mulan"
view post Posted on 9/12/2007, 13:37




ma a parte finito i farò aiutare a comprimere come vuoi tu..non capisco..se il probleama è solo quello della grandezza si può risolvere
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 13:49
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


CITAZIONE ("Mulan" @ 9/12/2007, 13:37)
ma a parte finito i farò aiutare a comprimere come vuoi tu..non capisco..se il probleama è solo quello della grandezza si può risolvere

Il punto è che non posso starti dietro per tutta la durata del mep. Già il fatto che dovrei guidarti molto nell'editing, visto che, nonostante tu abbia le capacità di editare, hai delle lacune di concept e timing, non mi aggradava molto, ma doverti guidare anche in import avs export e compressione mi fa dire di no. A questo punto, mi spiace, ma sono costretto a rifiutarti.
 
Web  Top
"Mulan"
view post Posted on 9/12/2007, 13:51




ma chi ha detto che mi devi aiutare tu???????????
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 9/12/2007, 14:01




scusate, ma sono costretto a ripetere il regolamento -_- barbon il fondatore del mep è mirko quindi spetta a lui decidere chi entra e chi no :ehm: quindi piuttosto che floddare perchè non vi chiarite per messaggio privato o su msn? ora che scrivano solo gli interessati. il flood sarà cancellato inavvertitamente

SPOILER (click to view)
porcoilclero -_-
 
Top
"Mulan"
view post Posted on 18/12/2007, 21:12




scusate se non avete scelto ancora le canzoni che userete vi proporrei questa..
techno sci-fi ma orecchiabile ci starebbe molto bene ..lascio decidere a voi
2 unlimited-twilight zone (download)
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 23:15
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


@ Barbon: per la song niente:
@ tutti quanti: ragazzi domani è l'ultimo giorno di iscrizione!!! Sbrigatevi se volete partecipare al mep!
 
Web  Top
65 replies since 6/12/2007, 15:55   8 views
  Share