konoa vs spirit

« Older   Newer »
  Share  
•Shaman•
view post Posted on 4/12/2007, 18:39




CITAZIONE
Dimmi te quanto senso avrebbe tentare di distinguersi sull'org con un'idea che già è troppo sfruttata. :hmm:

e qui non quoto mirko -_- scusa eh, se a uno piace una canzone chissenefrega dell'org? solo perchè è strausata non vuol dire che la si puo usare e gli amv si fanno per passione mica per distinguersi .____.
 
Top
~Esty~
view post Posted on 4/12/2007, 18:42




Se ci fai caso però i migliori video dell'org usano canzoni poco comuni : o no?
Must be Dreaming, 5 of March , Spirit Never Dies, (e altre) non le avevo mai sentite :>
 
Top
Leonhearth
view post Posted on 4/12/2007, 19:05




io sono daccordo con shaman.. se poi tu hai l'obiettivo di "distinguerti" in amv.org allora cerca una song rara e bella ( buona fortuna XD) e realizza il capolavoro lol... anke se x la cronaca.. come canzone nn è ke sia poi tanto usata.. c'è molto di peggio!!
 
Top
konoa
view post Posted on 4/12/2007, 19:11




CITAZIONE (•Shaman• @ 4/12/2007, 18:39)
CITAZIONE
Dimmi te quanto senso avrebbe tentare di distinguersi sull'org con un'idea che già è troppo sfruttata. :hmm:

e qui non quoto mirko -_- scusa eh, se a uno piace una canzone chissenefrega dell'org? solo perchè è strausata non vuol dire che la si puo usare e gli amv si fanno per passione mica per distinguersi .____.

io invece quoto perchè per fare le robe fatte bene bisogna saper anche distinguersi dagli altri... e quella canzone ci hanno gia fatto un bell'amv non mi sembra il caso di riusarla... poi il tema piu o meno e lo stesso quindi anche se non volessi ora che hgo visto quell'amv finirebbe per diventare un suo fake...
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 4/12/2007, 19:19




si vabbe ma distinguersi da cosa scusate? .___. scusa kono io non so se la canzone ti piaceva o meno però se ti piaceva non vedo perchè non usarla, quelli dell'org mica sono dei in terra... e le canzoni fighe purtroppo sono limitate, quindi perchè non distinguersi in un amv fatto con quella song e facendolo figo piuttosto che cambiarla? :hmm: comunque io non centro in sta cosa :asd: davo solo una mia opinione :sisi:
 
Top
konoa
view post Posted on 4/12/2007, 19:22




lo so che non sono dei in terra su quello non c'e dubio... non so nemmeno io chi sia quel tipo ma cmq ora che ho visto il suo video e siccome il tema era simile finirebbe per diventare un fake anche non volendo perche mi verrebbe trpp simile al suo... ._.
 
Top
Leonhearth
view post Posted on 4/12/2007, 19:42




capisco cosa intendi konoa.. xò vabbè basa avere fantasia ed il gioco è fatto.. io il video postato da mirko già lo conoscevo eppure nn mi ha influenzato nel mio lavoro..è stata la song ad ispirarmi ed ecco xkè ho deciso d'usarla
 
Top
21 replies since 16/11/2007, 15:02   158 views
  Share