avete presente DoomRider? è quell'amv bellissi

« Older   Newer »
  Share  
simofc90
view post Posted on 5/11/2007, 22:10




io così così partecipo se partecipano proprio tutti
 
Top
konoa
view post Posted on 6/11/2007, 13:48




massi dai va bene... in fondo nn devono essere tutti capolavori qll che si fanno puo anche essere solamente un bel video fatto bene... senza per forza essere reflection of style la vendemmia...
 
Top
- stefano -
view post Posted on 6/11/2007, 14:32




a me va bene tutto...
 
Top
konoa
view post Posted on 6/11/2007, 14:37




ecco l'utilita di qst'uomo.. oppure si potrebbe fare un mep figo cn una canzone figa di 7 minuti e passa che ha trovato simo xo nn cn bleach ma cn ognuno i suoi anime... :sisi: ci starebbe,,,
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 6/11/2007, 14:46




no kono questo mep è solo per fare un riassunto della soul society :(
 
Top
konoa
view post Posted on 6/11/2007, 14:48




lo so ma al posto di fare qsto che è anche un pochino banale si potrebbe fare na roba piu figa cn anime mix e canzone figa :sisi:
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 6/11/2007, 15:00




:mmm: capisco... beh allora sto amv me lo faccio da solo :D
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 15:16
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Io ho visto solo quella saga, quindi sono OK. Mi faccio passare gli episodi che mi toccano ed edito. Anche se, però, come anime Bleach nn mi dice molto... troppo sfruttato, potrebbe finire con l'essere considerato solo "l'ennesimo" amv di bleach. Il che sarebbe sbagliato visto che abbiamo intenzione di farlo bene, no? Però comunque, troppa gente evita di guardare di default un anmv se è di bleach/naruto/dbz... tenendo in considerazione questo, forse converebbe cambiare anime, ce ne sono tanti altri molto validi, non trovate. Comunque se voi preferite bleach, non c'è nessun problema. Per la parte da editare, non ho preferenze, comunque.
 
Web  Top
konoa
view post Posted on 6/11/2007, 15:18




CITAZIONE (konoa @ 6/11/2007, 14:48)
lo so ma al posto di fare qsto che è anche un pochino banale si potrebbe fare na roba piu figa cn anime mix e canzone figa :sisi:

CITAZIONE (mirkosp @ 6/11/2007, 15:16)
Io ho visto solo quella saga, quindi sono OK. Mi faccio passare gli episodi che mi toccano ed edito. Anche se, però, come anime Bleach nn mi dice molto... troppo sfruttato, potrebbe finire con l'essere considerato solo "l'ennesimo" amv di bleach. Il che sarebbe sbagliato visto che abbiamo intenzione di farlo bene, no? Però comunque, troppa gente evita di guardare di default un anmv se è di bleach/naruto/dbz... tenendo in considerazione questo, forse converebbe cambiare anime, ce ne sono tanti altri molto validi, non trovate. Comunque se voi preferite bleach, non c'è nessun problema. Per la parte da editare, non ho preferenze, comunque.

 
Top
•Shaman•
view post Posted on 6/11/2007, 15:19




si ma io sinceramente di amv fighi di bleach ho visto solo gotei authorites :hmm: ed è il mio anime preferito :sisi: cmq se nn volete ditelo che chiudo la disc e me ne faccio uno io :P
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 15:25
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


No, l'idea di fare un MEP nostro è figa. Il punto è... perchè non stile, metti, Reflection Of Style? Mixiamo un po' di canzoni (ci posso pensare io con Audacity, se proprio volete, decidiamo assieme le canzoni), poi il mix originale viene tagliato, ognuno sceglie l'anime che vuole e sta attento a lasciare 5 secondi per il passaggio bello con l'altro clip (sfruttando schermate nere/bianche/blu/verdi per il matte removal, intendo :bib: ). Ovviamente, se siete d'accordo, settiamo bene tutti i parametri e ci si mette al lavoro. Comunque non più di un minuto di clip a testa.
 
Web  Top
konoa
view post Posted on 6/11/2007, 15:33




anche secondo me e l'idea migliore... ._.
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 6/11/2007, 15:56




ma non ha nessun senso cosi pero :\
 
Top
konoa
view post Posted on 6/11/2007, 15:57




be adesso dire che reflection of style nn ha senso.... ._. e un capolavoro assoluto...
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 16:04
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


Appunto. Direi che è la cosa migliore.
 
Web  Top
37 replies since 5/11/2007, 21:28   7 views
  Share