Visual Experience Studio

« Older   Newer »
  Share  
simofc90
view post Posted on 8/5/2008, 21:53




entrato nuovo membro nel VES :P
diamo il benvenuto ad Osny-kun :>
andate a vede la sua pagina sul sito http://vesgroup.altervista.org/
 
Top
konoa
view post Posted on 24/6/2008, 23:46




annuncio che ho fatto nel sito del ves e che faccio anche qua
CODICE
ok eccomi qua a scrivere una cosa tristizzima (per chi poi boh ma vabbè)... mi ritiro dal ves per mancanza di tempo per editare e soprattutto mancanza di voglia... d'estate proprio non riesco a trovare lo stimolo con tutto quello che ho da fare e preferisco andarmene direttamente... senza troppe lagne blablabla dico solo che comunque un po' mi dispiace perchè mi divertivo anche a editare ma proprio non trovo lo stimolo giusto e il tempo adatto per fare qualcosa di decente... goodbye my friends.

colpa del mare D:
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 12:09
Avatar

Bimbosp

Group:
Admin
Posts:
9,780
Location:
Gallarate (VA)

Status:


http://www.analisidelsangue.net/sangue-vz.asp

CITAZIONE
VES

Sigla che sta per "velocità di eritro sedimentazione"; in pratica calcola il tempo necessario perchè la parte solida del sangue (globuli rossi) si separi da quella liquida (plasma).
Sono considerati valori normali 2-10 mm/ora per l’uomo, 0-20 mm/ora per la donna. Non si tratta di valori molto precisi in quanto la VES può essere normale anche se l’infezione è già in atto, oppure può risultare elevata quando ormai si è già guariti e quindi è più che mai necessario il parere del medico.
Salori superiori a quelli di riferimento possono essere determinati da artrite reumatoide, da epatopatie, da gravidanza, da infarto cardiaco, da infezioni, da infiammazioni, da insufficienza renale, da leucemie, da morbo di Hodgkin da neoplasie maligne, da shock, da TBC, da tiroidite di Hashimoto, da toxoplasmosi.
Valori inferiori a quelli di riferimento possono essere determinati da allergie, da microcitemie, da neoplasie terminali, da policitemie, da uso di steroidi e anticoagulanti.

:bub:
 
Web  Top
~Luke G'
view post Posted on 23/3/2009, 12:18




CITAZIONE (mirkosp @ 23/3/2009, 12:09)
http://www.analisidelsangue.net/sangue-vz.asp

CITAZIONE
VES

Sigla che sta per "velocità di eritro sedimentazione"; in pratica calcola il tempo necessario perchè la parte solida del sangue (globuli rossi) si separi da quella liquida (plasma).
Sono considerati valori normali 2-10 mm/ora per l’uomo, 0-20 mm/ora per la donna. Non si tratta di valori molto precisi in quanto la VES può essere normale anche se l’infezione è già in atto, oppure può risultare elevata quando ormai si è già guariti e quindi è più che mai necessario il parere del medico.
Salori superiori a quelli di riferimento possono essere determinati da artrite reumatoide, da epatopatie, da gravidanza, da infarto cardiaco, da infezioni, da infiammazioni, da insufficienza renale, da leucemie, da morbo di Hodgkin da neoplasie maligne, da shock, da TBC, da tiroidite di Hashimoto, da toxoplasmosi.
Valori inferiori a quelli di riferimento possono essere determinati da allergie, da microcitemie, da neoplasie terminali, da policitemie, da uso di steroidi e anticoagulanti.

:bub:

ò_ò
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 23/3/2009, 14:57




Vi Elimino Stronzi
 
Top
262 replies since 22/10/2007, 19:33   1706 views
  Share