AMV by simofc90

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2007, 15:03
Avatar

Group:
Girl of AMV
Posts:
2,214

Status:


Bello, approvo :sisi: (anke se cm t ho detto il mio parere nn vale molto)
 
Top
Barbon
view post Posted on 10/9/2007, 15:10




senti scusa se te lo ridico..ma mi è piaciuto tantissimo non riesco a smettere di guardarlo..il film l'ho visto anche io e devo dire che è bellissimo..hai messo le parti + importanti..complimenti bravo :)
 
Top
SPIRITNEVERDIE
view post Posted on 10/9/2007, 15:21




scusa brbon !!!! mi sono sbagliato
 
Top
Barbon
view post Posted on 10/9/2007, 15:23




okok scuse accettate... :)
 
Top
simofc90
view post Posted on 10/9/2007, 18:32




CITAZIONE
Bello, approvo (anke se cm t ho detto il mio parere nn vale molto)

e cm già ti ho detto conta il parere di tutti :) xkè un amv nn è fatto solo di parte tecnica deve trasmettere anche qualcosa, quindi che ti sia piaciuto conta XD

CITAZIONE
senti scusa se te lo ridico..ma mi è piaciuto tantissimo non riesco a smettere di guardarlo..il film l'ho visto anche io e devo dire che è bellissimo..hai messo le parti + importanti..complimenti bravo

grazie cmq nn mi avevi ancora detto niente XD o forse io che nn ho letto...
è vero il film mi è piaciuto un sacco pure a me, e ti consiglio di guardare anche 5 cm per second che è un'altro film dello stesso regista molto molto bello ^^
 
Top
ilsanto93ssj3
view post Posted on 10/9/2007, 18:39




mi è piaciuto molto, timing e editing molto buoni per averlo fatto in due giorni, mi ha trasmesso molte emozioni bravo
 
Top
Devil Jin
view post Posted on 10/9/2007, 19:38




CITAZIONE (ilsanto93ssj3 @ 10/9/2007, 19:39)
mi è piaciuto molto, timing e editing molto buoni per averlo fatto in due giorni, mi ha trasmesso molte emozioni bravo

l'editing nn c'è santo XDD
cmq nn mi è piaciuto molto l'inizio in cui la song è 1 pò noiosa,pero poi diventa abbastanza bello... bravo :D :colaci:
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 10/9/2007, 19:42




CITAZIONE
l'editing nn c'è santo XDD

kevin si che c'è l'editing :(
 
Top
kenta_yamashita
view post Posted on 10/9/2007, 19:44




ank secondo me manka un po d eding
 
Top
Devil Jin
view post Posted on 10/9/2007, 19:49




c'è in minima parte XDD
editing per me è quando fai 1 amv tipo lods... tutto sparafleshato :DD XDD

e cmq ci sono solo piccole transizioni... pero devo dire ke mi è piaciuto lostesso ^O^
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 10/9/2007, 20:09




ehm veramente l'editing è quando diciamo "intervieni" sulle clip originali mettendoci effetti tuoi e anche transizioni :hmm: che non sono solo sparaflesh :XD: cmq io tifo x simo al torneo :XD: :XD: :XD: :XD: vinciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
simofc90
view post Posted on 10/9/2007, 20:15




l'editing è tutto quello che si modifica nel video nn solo effetti sparaflash e quadrati che tengono la batteria :|

con questa canzone nessun effetto del genere ci sarebbe stato bene direi, quindi ho optato per un video narrativo molto pulito che lasci trasmettere qualcosa
magari qualcosa potevo fare in più cm ha detto lello qualche mask figo in movimento ci sarebbe stato e infatti ci avevo pensato ma raga mi sono ammazzato montando questo amv 19 ore su 24, nn l'ho trovato il tempo per fare dei mascheramenti di immy in movimento o qualsiasi altra cosa :\
gli unici effetti che ho fatto infatti sono qualche zoom sulle immagini morte e le transizioni varie, comunque ho tentato di colmare l'assenza di effetti con il legamento delle immagini con la musica nelle parti più significative (vedete la grafica dell'anime è stra bella sopratutto gli effetti di luce)
per quanto riguarda la musica noiosa nn è colpa mia nn l'ho scelta io infatti quando me l'hanno spedita gli ho bestemmiato contro cmq ascoltandola e riascoltandola alla fine me la sono fatta piacere :D
che all'inizio sia noioso :\ dai... è un amv romantico lento e che sottolinea le immagini o ti piace o nn ti piace... nella prima parte che la canzone è lenta nn potevo metterci altro come nella seconda parte dove è più veloce nn potevo metterci immagini lente quindi ho dato spazio all'unica scena d'azione che c'è nel film XD
cmq vi consiglio di iniziare ad aprire gli occhi nn esiste solo dragon ball e naruto :\

vincere nn so XD
per ora mi basta passare le eliminatorie con questo video @_@ *dite una preghierina per me* ^O^
anche se sono un po' preoccupato xkè i miei avversari sono veramente bravi e sono riuscito a mandare solo una verisione di questo amv con qualità nn proprio ottima e nn so perchè in un punto scatta pure T____T
 
Top
•Shaman•
view post Posted on 10/9/2007, 20:44




CITAZIONE
l'editing è tutto quello che si modifica nel video nn solo effetti sparaflash e quadrati che tengono la batteria :|

con questa canzone nessun effetto del genere ci sarebbe stato bene direi, quindi ho optato per un video narrativo molto pulito che lasci trasmettere qualcosa
magari qualcosa potevo fare in più cm ha detto lello qualche mask figo in movimento ci sarebbe stato e infatti ci avevo pensato ma raga mi sono ammazzato montando questo amv 19 ore su 24, nn l'ho trovato il tempo per fare dei mascheramenti di immy in movimento o qualsiasi altra cosa :\
gli unici effetti che ho fatto infatti sono qualche zoom sulle immagini morte e le transizioni varie, comunque ho tentato di colmare l'assenza di effetti con il legamento delle immagini con la musica nelle parti più significative (vedete la grafica dell'anime è stra bella sopratutto gli effetti di luce)
per quanto riguarda la musica noiosa nn è colpa mia nn l'ho scelta io infatti quando me l'hanno spedita gli ho bestemmiato contro cmq ascoltandola e riascoltandola alla fine me la sono fatta piacere :D
che all'inizio sia noioso :\ dai... è un amv romantico lento e che sottolinea le immagini o ti piace o nn ti piace... nella prima parte che la canzone è lenta nn potevo metterci altro come nella seconda parte dove è più veloce nn potevo metterci immagini lente quindi ho dato spazio all'unica scena d'azione che c'è nel film XD
cmq vi consiglio di iniziare ad aprire gli occhi nn esiste solo dragon ball e naruto :\

vincere nn so XD
per ora mi basta passare le eliminatorie con questo video @_@ *dite una preghierina per me* ^O^
anche se sono un po' preoccupato xkè i miei avversari sono veramente bravi e sono riuscito a mandare solo una verisione di questo amv con qualità nn proprio ottima e nn so perchè in un punto scatta pure T____T

troppo lungo :XD: sn arrivato a infatti sono qualche zoom sulle immagini morte e le transizioni varie, e poi mi sn rotto :XD:
 
Top
simofc90
view post Posted on 10/9/2007, 20:49




:\ si sei proprio uno scansafatiche...
cmq questo è quello che penso quindi nn potevo farlo meno corto >_>
 
Top
Devil Jin
view post Posted on 10/9/2007, 20:57




guardate ke so cos'è l'editing image
solo ke 2 transizioni nn sono degne di kiamarsi editing XDD
è solo 1 mio parere raga.. poi se nn siete daccordo amen...
cmq nn sto affatto dicendo ke è brutto U_U

CITAZIONE (simofc90 @ 10/9/2007, 21:15)
l'editing è tutto quello che si modifica nel video nn solo effetti sparaflash e quadrati che tengono la batteria :|

:bravo: :bravo:
 
Top
208 replies since 27/7/2007, 22:48   45 views
  Share