LA PRIMA COSA KE FATE DOPO AVER ACCESO IL PC

« Older   Newer »
  Share  
stefanocolaci
view post Posted on 25/7/2007, 14:48




ora come ora apro subito internet, mediaplayer, itunes e msn, xkè sennò dopo nn me li apre più, dopo 10 minuti di attesa mi fiondo a controllare i seguenti forum: amv paradise, dba e netlog :bumbum: :bumbum:

a volte capita che mediaplayer nn funzia, allora riavvio finche nn parte tutto come previsto :hahaha:
 
Top
stefanocolaci
view post Posted on 25/7/2007, 14:52




oppure a volte appena accendo entra mio babbo in camera e si mette ad urlare:" sempre attaccato a quel computer!! ti stacco tutto!!! sono tre ore che sei li!!!" :blink:
 
Top
Barbon
view post Posted on 25/7/2007, 15:10




CITAZIONE (stefanocolaci @ 25/7/2007, 15:52)
oppure a volte appena accendo entra mio babbo in camera e si mette ad urlare:" sempre attaccato a quel computer!! ti stacco tutto!!! sono tre ore che sei li!!!" :blink:

A ME SUCCEDE SPESSO... :hahaha:
 
Top
AngelGoku
view post Posted on 25/7/2007, 17:05




A me ogni volta.........XD
Cmq io nn faccio quasi niente perchè si avvia tt in automatico.....msn, u torrrent e perfino safari, cn il quale vado subito su AMV paradise, se nn crasha, cs che accada almeno due volte al giorno!!!!!!!!!!!
 
Top
Lobbint
view post Posted on 25/7/2007, 18:47




Io connetto alice e aspetto...aspetto...aspetto...e poi accedo a msn e aspetto...aspetto...aspetto...poi vado su internet!
SPOILER (click to view)
e nn devo neanke aspettare+!!
 
Top
[LoDS]
view post Posted on 2/8/2007, 22:55




CITAZIONE (stefanocolaci @ 25/7/2007, 15:52)
oppure a volte appena accendo entra mio babbo in camera e si mette ad urlare:" sempre attaccato a quel computer!! ti stacco tutto!!! sono tre ore che sei li!!!" :blink:

la sento ogni ilsanto93 giorno! :wacko:
 
Top
[HS]speaker91
view post Posted on 22/10/2007, 17:07




apro utorrent, limewire, alice, internet explorer, mediaplayer, vado a un bar e mi prendo un caffè, torno a casa mi faccio un panino, mi vedo tutta la trilogia del signore degli anelli integrale, finisco final fantasy x e dopo che si è caricato il computer faccio quello che devo fare
 
Top
.†Dante†.
view post Posted on 22/10/2007, 17:21




mi connetto in Internet e apro photoshop
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 16:54

Group:
Member
Posts:
2,850
Location:
Vanitas...

Status:


la prima kosa kontrollo emule....poi internetXD
 
Top
gabrio 94
view post Posted on 10/11/2007, 14:58




la prima cs ke faccio è connettermi su amv e poi accedo a msn
 
Top
~EviL
view post Posted on 10/11/2007, 15:44




Mi connetto ad Alice, Apro Internet, Msn, iTunes, eMule, megamanager e attacco l'ipod O_o
 
Top
~Ryuga
view post Posted on 13/11/2007, 10:08




vado ad attacare il filo della connessione che mia mamma mi stacca sempre...-_-
 
Top
@Claff@
view post Posted on 25/11/2007, 13:36




Io accendo il pc connetto alice, connetto emule apro mozzilla, mi connetto qui (tutto insieme) quindi si blocca tutto e mozzila mi crasha sul + bello quindi riapro riaccedo qui, poi se mi scoccio vado sul mio foro ke xrò è ankora agli inzi quindi subito levo e poi .............................................. basta questa è esattamente la prima cosa ke faccio xDDDDDDD

CITAZIONE
CITAZIONE (stefanocolaci @ 25/7/2007, 15:52)
oppure a volte appena accendo entra mio babbo in camera e si mette ad urlare:" sempre attaccato a quel computer!! ti stacco tutto!!! sono tre ore che sei li!!!"

stessa cosa a me ogni santissimo giorno xrò me lo dice mia madre -.-'''''''''''

una volta pioveva fuori mi sentivo poco bene e quindi accendo il pc....

Entra mia mamma e dice: Ma stai sempre vicino a quel coso!!!! esci un pococ fuori vai a giocare
e io: Con questa pioggia???
Mia mamma: ma quando ha inziato a piovere??

ke scempiaggine
 
Top
Teox_94
view post Posted on 25/11/2007, 13:40




Apro media player,mi konnetto e vado su MSN ^_^
 
Top
33 replies since 1/7/2007, 21:49   171 views
  Share