amv by GaIdeN92

« Older   Newer »
  Share  
~Nero~
view post Posted on 18/6/2008, 11:55




CITAZIONE (simofc90 @ 18/6/2008, 10:36)
sbaglio o il pezzo a 1,40 è preso da qui? https://www.youtube.com/watch?v=uDP6ssqhBEU

Che figata le beta O:
L'amv è carino ma secondo me hai messo troppi effetti ...
 
Top
GaIdeN92
view post Posted on 18/6/2008, 14:00




non ho resistito...:P
comunque è un amv di azione e purtroppo ho dovuto seguire lo stile un po vecchio,visto che l'ho iniziato un anno fa praticamente ^___^
 
Top
GaIdeN92
view post Posted on 13/8/2009, 21:52




Wa il mio topic stava sprofondando negli abissi :O
Vabbè...comunque metto 2 dei miei ultimi video:

Il primo è su Naruto...l'ho fatto più o meno 3 mesi fa,ho usato solo Vegas.


Il secondo l'ho iniziato un mese fa e l'ho finito ieri :)
E' il primo video in cui ho usato oltre a Vegas anche After Effects e mi è costato una fatica immensa,anhe considerando che fino a 1 mese fa AE non l'avevo mai saputo usare...poi mi sono messo sotto e credo sia uscita una cosa carina :D E' su Death Note( un po random giusto per divertirmi con gli effetti )

 
Top
seigen90
view post Posted on 13/8/2009, 23:07




molto ripetitivo
 
Top
DFM85
view post Posted on 14/8/2009, 08:04




Mi sono piaciuti molto, specialmente quello di death note
 
Top
GaIdeN92
view post Posted on 14/8/2009, 11:15




Grazie :)
 
Top
Alek93j_
view post Posted on 14/8/2009, 11:42




le capacità le hai, ma è evidentemente una scopiazza di spoil il video di death note, se ti inventassi qualcosa fuori dagli schemi, un video unico magari, senza effetti random, potresti riscuotere molto successo O:
 
Top
GaIdeN92
view post Posted on 14/8/2009, 11:48




Sicuramente è simile,però il fatto è che l'avevo programmato proprio così il video XD , grazie comunque ;)
 
Top
T.U.M
view post Posted on 9/9/2009, 12:42




Concordo con Alek...il fatto che tu abbia voluto testare con mano AE ti fa onore (io non mi ci metto lol) il Random di effetti non mi piace, la canzone è solo un pretesto per fare vedere che gli effetti li sai creare, ma non segue per nulla i ritmi: per esempio alcuni effetti del video non c'entrano una mazza con quello che la musica ti "sta dando"...
Le capacità le hai, ma non farti troppo influenzare da altri video, perchè i risultati finali ne risentono parecchio...

TUM

 
Top
matteo-kun994
view post Posted on 12/9/2009, 16:59




CITAZIONE (T.U.M @ 9/9/2009, 13:42)
Concordo con Alek...il fatto che tu abbia voluto testare con mano AE ti fa onore (io non mi ci metto lol) il Random di effetti non mi piace, la canzone è solo un pretesto per fare vedere che gli effetti li sai creare, ma non segue per nulla i ritmi: per esempio alcuni effetti del video non c'entrano una mazza con quello che la musica ti "sta dando"...
Le capacità le hai, ma non farti troppo influenzare da altri video, perchè i risultati finali ne risentono parecchio...

TUM


 
Top
99 replies since 13/5/2007, 22:55   53 views
  Share