CHI AMA LA F.I.G.A METTA UNA RIGA !!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
{_EVIL_}
view post Posted on 20/6/2007, 14:15




CITAZIONE (shamankinghao @ 20/6/2007, 14:42)
:lol: da quella volta i miei amv sono diventati molto piu belli image
è stata la mia grande ispirazione image pukkina i love youuuuuuuuuuuuuuu

XD! :dance:

Sn contento x te! :dumdumdum:
 
Top
Gohan86
view post Posted on 22/6/2007, 23:24




___________________________________________________________
___________________________________________________________
___________________________________________________________
___________________________________________________________
___________________________________________________________
 
Top
god _of-war
view post Posted on 23/6/2007, 13:36




ahahahahah
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

io ho la riga + lunga di ttt
 
Top
super dog
view post Posted on 25/6/2007, 12:32




--------------------------------------------------------------------
W.L.F per tutti!! :lol:
 
Top
stefanocolaci
view post Posted on 27/6/2007, 18:58




___________________________________________________________________
-ha detto una vero?
-si una
-se ne metto un altra mi rendo più credibile o nn rispetto la regola?
-ti rendi + credibile
-ok allora la metto
_____________________________________________________________________
-ma se io amo più fighe?
-mettine un altra
-se poi mi pigliano per un pervertito?
-hanno ragione
-vabbè io ne metto un altra
___________________________________________________________________
 
Top
shamankinghao
view post Posted on 27/6/2007, 19:03




SPOILER (click to view)
stefano parla da solo image image image


quella della mia pukkina 4 ever _____________________________________________________________________
 
Top
{_EVIL_}
view post Posted on 27/6/2007, 19:05




CITAZIONE (stefanocolaci @ 27/6/2007, 19:58)
___________________________________________________________________
-ha detto una vero?
-si una
-se ne metto un altra mi rendo più credibile o nn rispetto la regola?
-ti rendi + credibile
-ok allora la metto
_____________________________________________________________________
-ma se io amo più fighe?
-mettine un altra
-se poi mi pigliano per un pervertito?
-hanno ragione
-vabbè io ne metto un altra
___________________________________________________________________

:boiate:
 
Top
shamankinghao
view post Posted on 27/6/2007, 19:05




:hahaha: :hahaha: :hahaha: evil quello è azzeccato
 
Top
{_EVIL_}
view post Posted on 27/6/2007, 19:08




CITAZIONE (shamankinghao @ 27/6/2007, 20:05)
:hahaha: :hahaha: :hahaha: evil quello è azzeccato

Mi sn impegnato cn tt il corpo e la mente per ottenere quella perfetta sicronia ^^
 
Top
stefanocolaci
view post Posted on 27/6/2007, 19:14




-stanno parlando con me?
-si credo
-cosa dicono che nn so leggere il labbiale?
-dicono che sei un cretino
-vabbè allora metto un altra riga
____________________________________________________
 
Top
konoa's lotus
view post Posted on 27/6/2007, 19:25




:boiate: (di nuovo)
 
Top
Aquilotto88
view post Posted on 27/6/2007, 19:33




______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

A regà beccateve stà riga :lol: :lol: :lol:
 
Top
shamankinghao
view post Posted on 27/6/2007, 19:35




SPOILER (click to view)
stefanocolaci è andato :cry: il suo cervello a forza di fare amv si è fuso :XD:
 
Top
konoa's lotus
view post Posted on 27/6/2007, 19:45




qll si sapeva gia da un pezzo... :lol:
 
Top
esty128
view post Posted on 27/6/2007, 19:55




asd
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Top
195 replies since 1/6/2007, 14:19   1054 views
  Share