DA COSA SONO NATI I VOSTRI NICK?, dite

« Older   Newer »
  Share  
[LoDS]
view post Posted on 15/6/2007, 22:50




...bè conoscevo delle xsone cui piacva scrivere sui muri...cosi na volta mi hanno invitato ad andare in giro a scrivere...solo ke mi mancava 1 nick!
cosi il gg prima all'ultima ora di venerdi cn religione...visto ke nn facciamo mai 1 c***o ho preso 4 pagine dal libro e ad okki kiusi ho puntato il dito da 1 parte del libro e misi il dito sulla lettera ""L"" cosi sfogliai altre due pagine e mi apparirono le seguenti lettere! "L"O"D"S" e divenne il mio nik x le scritte...poi scoprì anke dbarena ma nn sapevo ke nick mettere e decisi [LoDS]...le parentesi xke erano + fighe!
poi da allora mi in tt i forum mi kiamo kosi!
 
Top
_Lo_rDo
view post Posted on 15/6/2007, 23:20




CITAZIONE ([LoDS] @ 15/6/2007, 23:50)
...bè conoscevo delle xsone cui piacva scrivere sui muri...cosi na volta mi hanno invitato ad andare in giro a scrivere...solo ke mi mancava 1 nick!
cosi il gg prima all'ultima ora di venerdi cn religione...visto ke nn facciamo mai 1 c***o ho preso 4 pagine dal libro e ad okki kiusi ho puntato il dito da 1 parte del libro e misi il dito sulla lettera ""L"" cosi sfogliai altre due pagine e mi apparirono le seguenti lettere! "L"O"D"S" e divenne il mio nik x le scritte...poi scoprì anke dbarena ma nn sapevo ke nick mettere e decisi [LoDS]...le parentesi xke erano + fighe!
poi da allora mi in tt i forum mi kiamo kosi!

ke storia emozionante!!!! :D :D :D figo.....6 bravo in graffiti?
 
Top
[LoDS]
view post Posted on 16/6/2007, 11:10




piu o meno....
 
Top
_Lo_rDo
view post Posted on 16/6/2007, 11:12




metti qualk foto d una tua opera!!!
 
Top
[LoDS]
view post Posted on 16/6/2007, 12:29




....-.-...

...nn faccio graffitoni...e poi nn scrivo da + di 5 mesi!!
 
Top
shamankinghao
view post Posted on 16/6/2007, 13:01




io una volta facevo murales... ho uno in classe mia ke è un mito in questo campo mi ha insegnato un mukkio di cose sui murales
 
Top
_Lo_rDo
view post Posted on 16/6/2007, 13:07




ank io ne conosco tanti...ank ke fanno dei contest
 
Top
stefanocolaci
view post Posted on 17/6/2007, 22:42




la mia storia è la più lunga XDXD
quando naqui i miei genitori mi diedero il nome di Stefano, ovvero il mio nome di battesimo.
Il cognome, come ogni cristiano, mi fu dato uguale a quello di mio padre il quale lò ereditò dal nonno che lo prese dal bisnonno che...
Qualcuno potrà dire:"che fantasia.."
io ho un infinità di soprannomi e quando mi stavo registrando su dba ho pensato, al diavolo!! userò il mio vero nome, ovvero Stefano Colaci che per praticità è diventato stefanocolaci ^^
 
Top
_Lo_rDo
view post Posted on 17/6/2007, 22:44




wow stefano :wiii: ke storia entusiasmante piena d colpi di scena e molte emozioni!!!!!!!!! :wiii:
 
Top
stefanocolaci
view post Posted on 17/6/2007, 22:51




eggià XDXD
 
Top
shamankinghao
view post Posted on 17/6/2007, 22:52




mmm io ricordo ke ti kiamavi stefano cojacki qualcosa di simile :XD:
 
Top
_Lo_rDo
view post Posted on 17/6/2007, 22:55




si su msn!!!
 
Top
konoa's lotus
view post Posted on 18/6/2007, 04:08




si xk noi in classe lo chiamavamo come fosse un anime jappan (kojaki corimaruo) <--- nome e cognome jappan :muhahaha:
 
Top
Lobbint
view post Posted on 18/6/2007, 11:14




Il mio deriva dal mio nome....
Lorenzo e gli amici mi chiamano sempre Loby o Lobbint quindi ho scelto questo.
E poi mi ispira il mio nick
 
Top
Kamper
view post Posted on 18/6/2007, 11:19




Kamper è l'anagramma delle prime due lettere del mio nome e delle prime 3 del mio cognome + la K all'inizio, a significare Kazzuto.
 
Top
108 replies since 28/5/2007, 18:51   577 views
  Share