BARZELLETTE, postate qui le vostre barzellette --enjoy!--

« Older   Newer »
  Share  
~Luke G'
view post Posted on 9/4/2009, 23:33




CITAZIONE
Indovinate che ci fa una macchia di sangue su di un tavolo? dice non sono in vena

ammetto di non averne sentita una più pessima di questa
 
Top
Alek93j
view post Posted on 10/4/2009, 01:28




CITAZIONE
bella la fotosintesi!! alle elem mi è sempre piaciuta!!

bhè io alle elementari pariavo con il "pistillo"

cmq ho inventato un paio di barezellette, non credo facciano ridere ma sempre meglio delle solite che girano da anni :sisi: (naturlmente con il sempre meglio scherzavo :asd: )

cosa succede quando ad un carabiniere compare questo errore image
mentre apre un eseguibile?

si scrive in numeri e il giorno dopo seli va a giocare
-------------------
un carabiniere preme il tasto di accensione pensando che fosse il play di wmp e chiede al collega: xkè non vedo il video?
il collega: non hai il decoder....
----------------
un inglese fa a botte con degli italiani, e nel tentativo di difendersi sferra un cazzotto ma va a finire in una finestra e inizia a sanguinare e gli italiani sene vanno, e il tipo va alla caserma dei carabinieri,mostrando il braccio insanguinato
e dicendo: crash......windows....
il carabiniere: no scusi il negozio di informatica e proprio qui dietro l'angolo....
---------------------
xkè gli emo non vengono mandati in guerra?
xkè jillet ha fatto causa allo stato....

SPOILER (click to view)
per la prima barezelletta io ho realmente quell errore se qualcuno sa come risolverlo XD
 
Top
Jena 21
view post Posted on 30/9/2009, 17:32




Ci sono 2 gay su un'aereoplano di notte. Uno dice all'altro: "amò, damme sul culo", e l'altro "ma se qualcuno ci vede?", "famo così: io chiedo una sigaretta, se non risponde nessuno vuol dire che dormono". "SCUSATE! QUALCUNO HA UNA SIGARETTA?.................... NESSUNO? ok amò, dai cominciamo!". La mattina dopo un'uomo si sveglia e vede la giacca sporca di vomito del vicino: "MA CHE FAI? POTEVI ALMENO VOMITARE IN UN SACCHETTO?" ed il vicino: "ma sei scemo? uno ha chiesto una sigaretta e lo hanno inculato tutta la notte!

-----------------------------------------------------------------

Ci sono 3 sorelle, una brutta da far paura e le altre gnocche ad una festa, quella brutta dice:"ragazze... io vorrei trovare un ragazzo, ma ho paura che poi non gli piaccio", "tranquilla, basta che tu dici il nome di un fiore al femminile e lui te lo dice al maschile, e poi và tutto bene". Brutta:"sicure?" bone:"si certo, ti facciamo vedere". Una delle sorelle bone và da un ragazzo:"margherita", e lui "margherito", e vanno via felici. Poi và l'altra sorella che dice ad un'altro ragazzo:"tulipana" e lui "tulipano", e anche loro vanno via felici. Allora quella brutta si convince, và da un ragazzo e gli dice:"orchidea" e lui "ORCO**O"

 
Top
seigen90
view post Posted on 3/10/2009, 23:43




CITAZIONE (Alek93j @ 10/4/2009, 02:28)
CITAZIONE
bella la fotosintesi!! alle elem mi è sempre piaciuta!!

bhè io alle elementari pariavo con il "pistillo"

cmq ho inventato un paio di barezellette, non credo facciano ridere ma sempre meglio delle solite che girano da anni :sisi: (naturlmente con il sempre meglio scherzavo :asd: )

cosa succede quando ad un carabiniere compare questo errore image
mentre apre un eseguibile?

si scrive in numeri e il giorno dopo seli va a giocare
-------------------
un carabiniere preme il tasto di accensione pensando che fosse il play di wmp e chiede al collega: xkè non vedo il video?
il collega: non hai il decoder....
----------------
un inglese fa a botte con degli italiani, e nel tentativo di difendersi sferra un cazzotto ma va a finire in una finestra e inizia a sanguinare e gli italiani sene vanno, e il tipo va alla caserma dei carabinieri,mostrando il braccio insanguinato
e dicendo: crash......windows....
il carabiniere: no scusi il negozio di informatica e proprio qui dietro l'angolo....
---------------------
xkè gli emo non vengono mandati in guerra?
xkè jillet ha fatto causa allo stato....

SPOILER (click to view)
per la prima barezelletta io ho realmente quell errore se qualcuno sa come risolverlo XD

se ti dai all'ippicca forse è meglio :mmm: kmq una bela sugli emo:
a metin due le gilde degli emo nelle battaglie perdono sempre perchè si tagliano da soli
 
Top
273 replies since 13/5/2007, 16:04   1154 views
  Share